Notizie di Marco Poli Ancora gente che muore a ridosso della vaccinazione, questa volta si tratta di una insegnante di Napoli cui è stato iniettato il prodotto di AstraZeneca [1]:
Ovviamente, gli scribacchini difensori della Verità ufficiale si sono già mossi per chetare gli animi [2]: ''Al momento nessuna ipotesi è esclusa, [da qui in poi, il testo è in grassetto] ma l'eventuale correlazione tra il decesso ed il vaccino è tutta da appurare.'' Ed ancora : ''[ ... ] proprio in questi giorni infatti gli insegnanti campani sono chiamati a sottoporsi al vaccino e seppure sulla vicenda nulla è chiarito e non è stabilito – non potrebbe del resto essere altrimenti – [inizia il grassetto] alcun nesso di causalità tra inoculazione e decesso [fine grassetto], la storia rischia di impaurire molti prof che attendono di sottoporsi alla prima dose di AstraZeneca.'' Sottolineo : quanta premura per i produttori del Sacro Vaccino, quasi mi commuovo. Ma questa volta, il fatto nuovo e importante è la decisione della famiglia della deceduta di uscire dal mesto silenzio e denunciare il fatto alle autorità. Fin troppi decessi occorsi nei giorni successivi la vaccinazione – anche a persone non anziane – sono stati frettolosamente rubricati come accidenti casuali, fatalità, ed i risultati autoptici ( quando le autopsie sono state eseguite, infatti non sono obbligatorie in assenza di un atto giudiziario ) non sono stati comunicati alla stampa. 2 E' bene ricordare che nel nostro Paese il preparato di Oxford è stato destinato a docenti e personale amministrativo, tecnico e ausiliario ( ATA ) delle scuole [3][4], e che ha già schienato alcuni istituti nelle province di Bari, Treviso, e Venezia [5]. 03 – 10 La donna si è sentita male subito dopo la vaccinazione e non si è più ripresa fino al decesso, eppure l'esame autoptico avrebbe escluso ogni correlazione con il vaccino AstraZeneca, attribuendo integralmente ad un infarto intestinale provocato da un'ernia la causa dell'evento esiziale [6]. Il fratello, tuttavia, non è affatto convinto dell'esito :
= Note [1] : ''Napoli, insegnante muore 4 giorni dopo il vaccino. «Diteci perché è morta», denuncia della famiglia ai carabinieri'', Il Messaggero, 3 marzo 2021, [ https://www.ilmessaggero.it/italia/morta_vaccino_astrazeneca_insegnante_napoli_cosa_e_successo_inchiesta_denuncia_carabinieri_effetti_3_marzo-5805779.html ]. [2] : ''A Napoli una insegnante muore pochi giorni dopo il vaccino Covid. Aperta inchiesta'', Giuseppe Cozzolino, Fanpage.it, 3 marzo 2021, [ https://www.fanpage.it/napoli/a-napoli-una-insegnante-muore-pochi-giorni-dopo-il-vaccino-covid-aperta-inchiesta/ ]. [3] : ''Vaccino covid-19, perchè per docenti e Ata il meno efficace? Scoppia la polemica'', Fabrizio De Angelis, Orizzontescuola.it, 7 febbraio 2021, [ https://www.orizzontescuola.it/vaccino-covid-19-perche-per-docenti-e-ata-il-meno-efficace-scoppia-la-polemica/ ]. [4] : ''Vaccino Covid, partita la prenotazione e somministrazione per docenti e ATA. Le indicazioni per ogni regione'', redazione, Orizzontescuola.it, 4 marzo 2021, [ https://www.orizzontescuola.it/vaccino-covid-19-con-astrazeneca-somministrazione-anche-per-docenti-e-ata-il-quadro-regione-per-regione/ ]. [5] : ''Notizie'', Marco Poli, VK, 23 febbraio 2021, [ https://vk.com/wall170191717_1081 ]. [6] : ''L'insegnante non è morta per il vaccino: i risultati dell'autopsia su Annamaria Mantile'', NapoliToday, 10 marzo 2021, [ https://www.napolitoday.it/cronaca/morta-dopo-vaccino-autopsia.html ]. [7] : ''Docente morta dopo il vaccino, parla il fratello„Docente morta dopo il vaccino, il fratello: "Era in salute. Come escludere una correlazione con il farmaco?'', NapoliToday, 10 marzo 2021, [ https://www.napolitoday.it/cronaca/morta-dopo-vaccino-intervista-fratello-docente.html ]. === --- { prima pubblicazione del post su VK, il 4 marzo 2021 : [ 8 ]; su FB : [ 9 ] }. |
[ ... ]
Nessun commento:
Posta un commento