Testata

C19/N


Notizie

di Marco Poli


Ancora gente che muore a ridosso della vaccinazione, questa volta si tratta di una insegnante di Napoli cui è stato iniettato il prodotto di AstraZeneca [1]:


Napoli, insegnante muore 4 giorni dopo il vaccino. «Diteci perché è morta», denuncia della famiglia ai carabinieri

Non è una famiglia no-vax, quella che ieri ha presentato denuncia ai carabinieri. Chiede solo di capire com’è morta Annamaria Mantile, 62 anni, napoletana del Vomero, elegante insegnante di inglese. «Si è sentita male due ore dopo l’iniezione e non si è più ripresa», racconta il fratello Sergio, sociologo [ ... ]. Già nel pomeriggio, Annamaria inizia ad avere la nausea, conati di vomito, dolori addominali e senso di spossatezza. [ ... ] Il mattino seguente, le condizioni appaiono stabili. Quel malessere non passa. D’improvviso, peggiora. «A distanza di quattro giorni dalla somministrazione del vaccino AstraZeneca, mia madre dice Annamaria è gelida».

[1]


Ovviamente, gli scribacchini difensori della Verità ufficiale si sono già mossi per chetare gli animi [2]:

''Al momento nessuna ipotesi è esclusa, [da qui in poi, il testo è in grassetto] ma l'eventuale correlazione tra il decesso ed il vaccino è tutta da appurare.''

Ed ancora :

''[ ... ] proprio in questi giorni infatti gli insegnanti campani sono chiamati a sottoporsi al vaccino e seppure sulla vicenda nulla è chiarito e non è stabilito – non potrebbe del resto essere altrimenti – [inizia il grassetto] alcun nesso di causalità tra inoculazione e decesso [fine grassetto], la storia rischia di impaurire molti prof che attendono di sottoporsi alla prima dose di AstraZeneca.''

Sottolineo : quanta premura per i produttori del Sacro Vaccino, quasi mi commuovo.
Ma questa volta, il fatto nuovo e importante è la decisione della famiglia della deceduta di uscire dal mesto silenzio e denunciare il fatto alle autorità.
Fin troppi decessi occorsi nei giorni successivi la vaccinazione – anche a persone non anziane – sono stati frettolosamente rubricati come accidenti casuali, fatalità, ed i risultati autoptici ( quando le autopsie sono state eseguite, infatti non sono obbligatorie in assenza di un atto giudiziario ) non sono stati comunicati alla stampa.

2

E' bene ricordare che nel nostro Paese il preparato di Oxford è stato destinato a docenti e personale amministrativo, tecnico e ausiliario ( ATA ) delle scuole [3][4], e che ha già schienato alcuni istituti nelle province di Bari, Treviso, e Venezia [5].

03 – 10

La donna si è sentita male subito dopo la vaccinazione e non si è più ripresa fino al decesso, eppure l'esame autoptico avrebbe escluso ogni correlazione con il vaccino AstraZeneca, attribuendo integralmente ad un infarto intestinale provocato da un'ernia la causa dell'evento esiziale [6].
Il fratello, tuttavia, non è affatto convinto dell'esito :


“Ora mi chiedo: come si fa ad escludere, due ore dopo la somministrazione, una correlazione con il farmaco? Il mio è un quesito da incompetente. Le contrazioni, come reazione al farmaco, potrebbero aver determinato la strozzatura dell’intestino? Oppure, sono avvenute del tutto indipendentemente? In questo caso, le aspettative che avevamo sulle reazioni del farmaco ci hanno del tutto depistati e indotti a non pensare di dover ricorrere ad un ricovero, ad una corsa in ospedale”.

[ ... ].

“La nostra denuncia non è partita dalla convinzione di una negligenza medica. A noi pareva tutto assurdo e volevamo capire perché mia sorella, che non soffriva di nulla, avesse cominciato a soffrire due ore e mezza dopo l’inoculazione e morta con gli stessi sintomi. Non volevo seppellirla e basta, senza che si sapesse la reale causa del decesso”.

[7]


=

Note

[1] : ''Napoli, insegnante muore 4 giorni dopo il vaccino. «Diteci perché è morta», denuncia della famiglia ai carabinieri'', Il Messaggero, 3 marzo 2021, [ https://www.ilmessaggero.it/italia/morta_vaccino_astrazeneca_insegnante_napoli_cosa_e_successo_inchiesta_denuncia_carabinieri_effetti_3_marzo-5805779.html ].
[2] : ''A Napoli una insegnante muore pochi giorni dopo il vaccino Covid. Aperta inchiesta'', Giuseppe Cozzolino, Fanpage.it, 3 marzo 2021, [ https://www.fanpage.it/napoli/a-napoli-una-insegnante-muore-pochi-giorni-dopo-il-vaccino-covid-aperta-inchiesta/ ].
[3] : ''Vaccino covid-19, perchè per docenti e Ata il meno efficace? Scoppia la polemica'', Fabrizio De Angelis, Orizzontescuola.it, 7 febbraio 2021, [ https://www.orizzontescuola.it/vaccino-covid-19-perche-per-docenti-e-ata-il-meno-efficace-scoppia-la-polemica/ ].
[4] : ''Vaccino Covid, partita la prenotazione e somministrazione per docenti e ATA. Le indicazioni per ogni regione'', redazione, Orizzontescuola.it, 4 marzo 2021, [ https://www.orizzontescuola.it/vaccino-covid-19-con-astrazeneca-somministrazione-anche-per-docenti-e-ata-il-quadro-regione-per-regione/ ].
[5] : ''Notizie'', Marco Poli, VK, 23 febbraio 2021, [ https://vk.com/wall170191717_1081 ].
[6] : ''L'insegnante non è morta per il vaccino: i risultati dell'autopsia su Annamaria Mantile'', NapoliToday, 10 marzo 2021, [ https://www.napolitoday.it/cronaca/morta-dopo-vaccino-autopsia.html ].
[7] : ''Docente morta dopo il vaccino, parla il fratello„Docente morta dopo il vaccino, il fratello: "Era in salute. Come escludere una correlazione con il farmaco?'', NapoliToday, 10 marzo 2021, [ https://www.napolitoday.it/cronaca/morta-dopo-vaccino-intervista-fratello-docente.html ].

===




---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 4 marzo 2021 : [ 8 ]; su FB : [ 9 ] }.


[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento