Testata

C19/N – Ricordando la “pizza killer”




Ritaglio dell'articolo criticato [1].



Archivio

di Marco Poli


Nei mesi e anni della somministrazione massiva e surrettizia ( non di rado con l'infame ricatto della sottrazione del pane ai renitenti ) di un prodotto sperimentale detto ''vaccino anti-Covid'', ho annotato su questa bacheca dozzine di post e centinaia di eventi post-vax gravi fino ad esiziali : la nuova casistica medica dei ''malori improvvisi''.
Si tratta di una testimonianza articolata e sostenuta da fonti, ma lontana dall'essere esaustiva di un fenomeno vasto.
Voglio qui ricordare un tassello proverbiale della narrazione di una ''pandemia'' così terribile da essere stata conclusa mediaticamente e improvvisamente il 24 febbraio 2022, con lo spostamento dell'attenzione del mainstream verso l'Operazione militare speciale del Cremlino nella Piccola Russia detta ''Ucraina''.

1

Il Sistema ha automaticamente negato qualsiasi correlazione tra le brodaglie e gli eventi occorsi dopo la data delle iniezioni ( a distanza di ore, giorni ... ), attribuendo via via la colpa a una grande varietà di altre cause.
Spesso in modo parallelo, senza citare esplicitamente la ''benedizione di massa'' – è stata una faccenda scientista – cui era spontaneo rivolgere il pensiero in quel frangente.

Annoto un articolo tra i tanti usciti in quei mesi, che mise nel mirino la pizza :


Rischio di infarto e ictus: a provocarlo il cibo preferito degli italiani

C’è un alimento, che è anche uno dei cibi preferiti dagli italiani, che aumenterebbe il rischio di infarto e ictus. Ecco di che cosa si tratta.

[1]


Certo, potrebbe essere stata una coincidenza.
Ma ricordo bene che in quel periodo la pubblicazione di tali ''spiegazioni'' era quasi quotidiana.

2

Sul canale di Leave Italy [2] è fruibile una lunga lista ( sicuramente non completa ) di cause attribuite ai suddetti ''malori improvvisi'', pertanto vi consiglio la fruizione del breve video di Jacopo : ''201 Cause di Malori Improvvisi: Pizza Margherita, Spalare la Neve o Soffiarsi il Naso?'' [3].

Da ridere.
Da piangere.

=

Note

[1] : ''Rischio di infarto e ictus: a provocarlo il cibo preferito degli italiani'', Nadia Fusetti, Inran, 3 dicembre 2021, [ https://www.inran.it/2021/12/03/rischio-infarto-ictus-cibo-preferito-italiani/ ];
vedi : ''La pizza margherita “da infarto” dei debunker di regime'', Visione TV, 7 Dicembre 2021, [ https://visionetv.it/la-pizza-margherita-da-infarto-dei-debunker-di-regime/ ].
[2] : Leave Italy, sito-web, [ http://www.leaveitaly.com/ ];
Facebook : [ https://www.facebook.com/LeaveIta/ ];
Telegram : [ https://t.me/LeaveItaly ];
YouTube, [ https://www.youtube.com/channel/UCqs1jXE7AV-hmQr5H_sAdSA ].
[3] : ''201 Cause di Malori Improvvisi: Pizza Margherita, Spalare la Neve o Soffiarsi il Naso?'', LeaveItaly, YouTube, 1° marzo 2023, [ https://www.youtube.com/watch?v=J5ZC-0pxG2g ].

===



---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 3 marzo 2024 [4]; su FB : [5] }.

[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento