Testata

L'ultimo bicchierino di Juncker




Dettaglio del titolo di Affaritaliani.it [5].



Notizie, e commento

di Marco Poli


Tra un bicchierino e l'altro { [1][2] ... } l'ex-Presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker [3][4] è incappato in un caso flagrante di in vino veritas :


Ue, Juncker confessa: "Grazie al Quirinale conoscevo tutti i vostri segreti"

L'ex presidente della Commissione: "Quando avevo problemi con i primi ministri italiani..."

[ ... ]. Amavo i miei scambi con Giorgio Napolitano. Ascoltando le sue descrizioni della vita dall'interno del governo italiano sono diventato uno specialista di cose che non dovevo sapere…" [ ... ].

[5]


2

Sono parole che testimoniano la rituale anomalia dello scavalcamento dell'esecutivo eletto dal Popolo italiano, al fine di forzare l'adempimento del Governo in carica alle disposizioni date dai burocrati di Bruxelles.

Parole che non sorprendono, perché sappiamo di vivere in un Paese infiltrato dagli inglesi fin dall'Unità ( anzi, anche da prima ), occupato militarmente dagli americani fin dalla metà degli anni '40, e de facto commissionato pervasivamente dall'interposto baraccone detto ''Unione Europea'' da decenni.

In altre parole, è più che mai acclarato il fatto che viviamo in un puppet state nel quale i rappresentanti della più alta carica dello Stato hanno abitualmente cospirato contro la Patria, trasmettendo informazioni riservate a un soggetto straniero terzo.

In un Paese serio, sarebbe un reato da corte marziale.

2.1

Consiglio il commento passo-passo di Gilberto Trombetta [6].

=

Note

[1] : il gazzettino atlantista wikipediano dice ''presunto alcolismo'', ma adduce varie fonti che attestano la nota inclinazione all'alcool del burocrate lussemburghese;
vedi : ''Problemi di salute e presunto alcolismo'', AA. VV., Wikipedia ITA, [ https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Jean-Claude_Juncker&oldid=138195657#Problemi_di_salute_e_presunto_alcolismo ].
[2] : ''Deputata polacca scrive a Juncker: Il suo alcolismo è un problema per gli interessi europei'', Matteo Guidi, Eunews, 30 marzo 2017, [ https://www.eunews.it/2017/03/30/deputata-polacca-scrive-a-juncker-il-suo-alcolismo-e-un-problema-per-gli-interessi-europei/ ].
[3] : ''Juncker, Jean-Claude'', Enciclopedia on line, Treccani, [ https://www.treccani.it/enciclopedia/jean-claude-juncker/ ];
vedi : ''Short biography of Jean-Claude Juncker'', CVCE[punto]EU, 4 luglio 2016, { PDF }, [ https://www.cvce.eu/content/publication/2011/5/11/83c1c326-f0d5-4a7d-be6b-39abd1c87d31/publishable_en.pdf ];
vedi : ''Jean-Claude Juncker'', GianAngelo Pistoia, Effe e Erre News, { PDF }, [ https://www.gianangelopistoia.eu/wp-content/uploads/2014/11/Jean-Claude-Juncker-GianAngelo-Pistoia-EffeErre-News.pdf ].
[4] : Jean-Claude Juncker, Facebook, [ https://www.facebook.com/JunckerEU/?locale=it_IT ];
X ( Twitter ): [ https://twitter.com/JunckerEU ].
[5] : ''Ue, Juncker confessa: "Grazie al Quirinale conoscevo tutti i vostri segreti"', Affaritaliani[punto]it, 26 marzo 2024, [ https://www.affaritaliani.it/politica/ue-juncker-confessa-grazie-al-quirinale-conoscevo-tutti-i-vostri-segreti-908915.html ].
[6] : ''I negoziati segreti con l'UE per aggirare i governi - Gilberto Trombetta'', Il Vaso di Pandora, 29 marzo 2024, [ https://www.youtube.com/watch?v=zJGNUqV6Vow ].

===



---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 29 marzo 2024 [7]; su FB : [8] }.

[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento