Testata

C19/N – Al mercato, 1 pompino per 1 vaccino


Notizie

di Marco Poli


trad.

Come ringraziamento per aver combattuto la pandemia

Il sex club di Ginevra offre pompini gratuiti per le persone vaccinate

Il sex club di Ginevra "Delicious" offre un ringraziamento eccezionale a coloro che sono stati appena vaccinati. Quindi dovrebbero esserci pompini gratuiti per le persone appena vaccinate [ ... ].

[1]


Come già annotato in altri casi, la macchina della propaganda Pro-Vax non ha alcun limite di manovra.
Non sono contrario alla prostituzione, né lo sono mai stato.
Ma questo bonus vaccinale stabilisce, come stigmatizzato dall'amica Ninha Vagante, lo status del preparato sperimentale detto ''vaccino'' quale prodotto commerciale comparabile ed interscambiabile a tutti gli effetti.
Giudico positivamente questa iniziativa : fa cadere la sacralità pseudo-religiosa del siero benedetto, volgarizzandone il valore aggiunto a un pompino gratuito offerto dal bordello ginevrino Delicious. Una iniziativa che segue quella di 30 minuti di sauna offerti dal bordello viennese Funpalast ai neo-vaccinati [2].
Chissà se qualcuno aprirà gli occhi, a tale spregiudicata offerta.

2

Scrive l'amica :


Sono alla frutta... Qualcuno cantava un tempo "ma la dignità dove l'avete messa?" Qui ci stanno dicendo esattamente qual'e' la considerazione che hanno degli uomini, ovvero il frutto del duro lavoro di dementizzazione attraverso la pornografia, e l'ipersessualizzazione di ogni cosa, attraverso metodi anche poco leciti, come la comunicazione subliminale e altre chicche... Comunque... Uomini forza... Date in pasto la vostra vita per.. un po' di sesso a buon mercato. Questo valete per questi signori. A tanto si condensa tutto il valore della vostra esistenza. Nessuna umanità, profondità, sogni, speranze, desideri di ampio respiro, progetti, ideali, valori, emozioni.. nessuna dignità umana insomma.
[3]


3

Al momento in cui scrivo, le testate ''giornalistiche'' ''serie e responsabili'' ( cit. ) italiane non hanno dato la notizia.
Troppo dissacrante ?

=

Note

[1] : ''Genfer Sexclub bietet Gratis-Blowjob für Geimpfte'', Blick, 14 novembre 2021, [ https://www.blick.ch/schweiz/westschweiz/dank-zur-pandemie-bekaempfung-genfer-sexclub-bietet-gratis-blowjob-fuer-geimpfte-id16986141.html ].
[2] : ''Vienna, il bordello Funpalast offre sauna con una ragazza a scelta per chi si vaccina contro il Covid'', Alberto Francavilla, Blitz Quotidiano, 11 novembre 2021, [ https://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/vienna-il-bordello-funpalast-offre-sauna-con-una-ragazza-a-scelta-per-chi-si-vaccina-contro-il-covid-3430307/ ].
[3] : Ninha Vagante, Facebook, 15 novembre 2021, [ https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=3082158058739922&id=100008372734847 ].

===




---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 15 novembre 2021 [ 4 ]; su FB : [ 5 ] }.


[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento