Testata

C19/N – Sindrome infiammatoria, cuore e tiroide


Notizie

di Marco Poli


Cito :


Il vaccino a mRNA aumenta drammaticamente l’infiammazione del tessuto del cuore. Lo dice Circulation, la più autorevole rivista di ricerca cardiovascolare.

Il vaccino a mRNA aumenta drammaticamente l’infiammazione sull’endotelio e l’infiltrazione delle cellule T del muscolo cardiaco. Lo studio di Steven R Gundry è stato pubblicato su Circulation, la più autorevole rivista scientifica nel campo della ricerca cardiovascolare (Impact Factor: 15.2) [ ... ].

[1]


Un brano tradotto :


trad.

Il nostro gruppo ha utilizzato il PLUS Cardiac Test (GD Biosciences, Inc, Irvine, CA), una misurazione clinicamente convalidata di biomarcatori proteici multipli che genera un punteggio che predice il rischio a 5 anni (probabilità percentuale) di una nuova sindrome coronarica acuta (ACS) [ ... ]. Recentemente, con l’avvento dei vaccini COVID-19 a mRNA di Moderna e Pfizer, i cambiamenti drammatici nel punteggio PULS sono diventati evidenti nella maggior parte dei pazienti [ ... ]. Concludiamo che il vaccino a mRNA aumenta drammaticamente l’infiammazione sull’endotelio e l’infiltrazione delle cellule T del muscolo cardiaco e può spiegare le osservazioni di aumento della trombosi, cardiomiopatia e altri eventi vascolari dopo la vaccinazione.

[1] [2]


Certo, la parte pubblicata è un sunto dello studio di un gruppo di ricerca coordinato dal dott. Steven R. Gundry : chirurgo cardiaco, pioniere dei trapianti di cuore nei bambini, nutrizionista, e autore di testi divulgativi [3].
I cani da guardia ( watchdog ) del Sistema hanno già ringhiato [4], ma penso che una correlazione tra il siero benedetto e i numerosi casi di ''malore improvviso'' ( anche esiziali ) accaduti quest'anno [5] sia tutt'altro che bizzarra.

2

Cito un brano tradotto da un altro studio :


trad.

Tiroide come bersaglio dell’autoimmunità adiuvante/sindrome infiammatoria dovuta alla vaccinazione SARS-CoV2 a base di mRNA: dalla malattia di Graves alla tiroidite silenziosa

[ ... ] I vaccini contengono coadiuvanti che non sono esenti da effetti avversi e possono scatenare la sindrome autoimmune/infiammatoria indotta dagli adiuvanti (ASIA). Ci sono pochissime informazioni sulla malattia endocrina autoimmune e l’ASIA dopo l’uso della vaccinazione SARS-CoV2 a base di mRNA.

Serie di casi

Riportiamo tre casi e rivediamo anche la letteratura che dimostra che la ghiandola tiroidea può essere coinvolta nell’ASIA indotta dalla vaccinazione SARS-CoV2 a base di mRNA [ ... ].

[1] [6]


=

Note

[1] : ''Il vaccino a mRNA aumenta drammaticamente l’infiammazione del tessuto del cuore. Lo dice Circulation, la più autorevole rivista di ricerca cardiovascolare.'', Sabino Paciolla, Maurizio Blondet, 22 novembre 2021, [ https://www.maurizioblondet.it/il-vaccino-a-mrna-aumenta-drammaticamente-linfiammazione-del-tessuto-del-cuore-lo-dice-circulation-la-piu-autorevole-rivista-di-ricerca-cardiovascolare/ ].
[2] : ''Abstract 10712: Mrna COVID Vaccines Dramatically Increase Endothelial Inflammatory Markers and ACS Risk as Measured by the PULS Cardiac Test: a Warning'', Steven R Gundry, Circulation, 8 novembre 2021, [ https://www.ahajournals.org/doi/10.1161/circ.144.suppl_1.10712 ].
[3] : ''Steven Gundry'', Wikipedia, [ https://en.wikipedia.org/w/index.php?title=Steven_Gundry&oldid=1058112213 ].
[4] : ''Expression of Concern: Abstract 10712: Mrna COVID Vaccines Dramatically Increase Endothelial Inflammatory Markers and ACS Risk as Measured by the PULS Cardiac Test: a Warning'', Circulation, 24 novembre 2021, [ https://www.ahajournals.org/doi/10.1161/CIR.0000000000001051 ].
[5] : vedi i post dedicati all'argomento, su questa bacheca.
[6] : ''Thyroid as a target of adjuvant autoimmunity/inflammatory syndrome due to mRNA-based SARS-CoV2 vaccination: from Graves’ disease to silent thyroiditis'', AA. VV., dal Journal of Endocrinological Investigation, SpringerLink, 18 novembre 2021, [ https://link.springer.com/article/10.1007/s40618-021-01707-0 ];
{ PDF } : [ https://link.springer.com/content/pdf/10.1007/s40618-021-01707-0.pdf ].

=

{ grazie @ Marco Prati }.

===




---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 2 dicembre 2021 [ 7 ]; su FB : [ 8 ] }.


[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento