Titolo dell'articolo de Il Messaggero.
Notizie di Marco Poli Poco fa, passando davanti al fetido elettrodomestico totalitario, ho visto andare in scena l'osceno armamentario russofobico in uno di quei contenitori trash pomeridiani destinati a devastare la mente di persone che non hanno strumenti per farsi un'opinione sui fatti del mondo. Dapprima, lo scribacchino ha riportato che, secondo una fonte piccola russa, l'Armata Russa starebbe preparando un attacco chimico contro i civili del Donbass sotto false flag ... assurdo ... e l'ha ripetuto più volte ! Poi, una donna piccola russa è stata chiamata nello studio televisivo a piangere in diretta ( suppongo per la famiglia che sta all'interno dello scenario di guerra ). In 8 – otto –anni, quanti minuti di trasmissioni RAI e altre emittenti nazionali sono stati dedicati alle tante donne e madri russe del Donbass sotto bombardamento da parte dei nazi ucraini ? Sono andato a prendere i biscotti, mentre scorrevano altri deliri sullo schermo. 2 In generale, le emittenti televisive nazionali e le testate cartacee italiane sono diventate immediatamente sussidiarie dell'ufficio della propaganda di Kiev. Ho sentito in tv questa porcheria, fake grossolana, spacciata come se fosse una verità, senza ''se'' né ''ma'' :
Poi la fake per antonomasia, gli attacchi chimici :
3 Fanno schifo. Ci dovrà essere una bella pulizia, in una categoria schifosamente al guinzaglio del Padrone come quella dei ''giornalisti'' italiani. ♥ = Note [1] : ''Ucraina, giocattoli e cellulari bomba lanciati dagli aerei russi. L'allarme di Kiev: «Attenti ai bambini»'', Il Messaggero, 26 febbraio 2022, [ https://www.ilmessaggero.it/mondo/ucraina_bombe_giocattoli_cellulari_aerei_russi_guerra_news_oggi-6529467.html ]. [2] : ''Ucraina: rischio di attacchi chimici russi sotto falsa bandiera a Donetsk'', Rai News, 26 febbraio 2022, [ https://www.rainews.it/articoli/2022/02/ucraina-rischio-di-attacchi-cimici-sotto-falsa-bandiera-a-donetsk-1dc0b4c5-01cc-49c5-8cc0-1232e6680302.html ]. === --- { prima pubblicazione del post su VK, il 26 febbraio 2022 [ 3 ]; su FB : [ 4 ] }. |
[ ... ]
Abbiamo sessanta basi degli invasori SUA qui.
RispondiEliminaQuindi la russsofobia è solo una delle azioni di servilismo che deve dimostrare di essere più atlantisti del re.
Altre fonti, mi dicono 130.
EliminaCompresi alcuni depositi di bombe nucleari per armare gli aerei.
Sì ... la secolare russofobia, fomentata dall'ignoranza buia degli italici sui Paesi dell'Est Europa, è stata il fiume carsico nero che ha alimentato l'astio verso il Comunismo negli stessi.
Certo, c'erano e ci sono solidi e buoni motivi per avversare il Comunismo, sia quello realizzato nel Novecento che quello subdolo del modello RPC che piace tanto all'Élite apolide ed in corso di realizzazione hic et nunc nell'Occidente che tante volte, negli scorsi anni, abbiamo correttamente descritto come decrepito, privo di linfa e forza vitale, stupidamente sazio e intorpidito.
In preda alla demenza senile conclamata.
Tuttavia, l'Élite sa bene come girare gli umori di pancia della maggioranza numerica dei popolani.
Vedi la propaganda a reti nazionali unificate di questi giorni.
Le [ basi USA in Italia e nel mondo ].
EliminaSe la sedazione tramite lavaggio dei cervelli non è sufficiente sono utili altri tipi di sedazione.
EliminaCerto.
EliminaE l'Élite apolide può fare di tutto, e lo fa, maneggiando un Popolino mezzo-scemo.
Ho integrato il post con due esempi dalla carta stampata, e un ritaglio grafico.
RispondiElimina===