Testata

C19/N – I bambini del Quarto Reich


Notizie

di Marco Poli


Com'è tradizione nei regimi totalitari, fin dalla più tenera età i cittadini vengono istruiti all'Odio per il nemico sociale :


Il Covid visto dai bambini

Leana e Teodoro hanno espresso al Telegiornale il loro punto di vista sulla pandemia in corso

[ ... ].

Interrogati su cosa vorrebbero eliminare con una bacchetta magica [ ... ] Leana vorrebbe "cancellare i No vax, perché mi dà fastidio che si litighi, e il distanziamento" [ ... ].

[1]


Ripeto : ''cancellare''.
Devono sparire, devono essere eliminati ... e che brutta cosa, le discussioni.
L'ennesima violenza verbale [2] contro chi legittimamente ha deciso di non farsi iniettare un prodotto farmacologico sperimentale e, per questa scelta, viene limitato nei diritti, nei movimenti, nonché spinto alla fame da uno Stato estorsore, è stata enunciata da un'anima innocente sporcata dal Sistema.

2

Ponderando che il pensiero orrendo espresso dalla bimba non possa essere farina genuina del suo stesso sacco, non rimane che constatare la disgrazia del crescere immersi in un flusso narrativo disumano, e l'avere genitori che rafforzano tali convincimenti nella prole.

Oggi, la pervasività del vetero-medium televisivo espleta funzioni che un tempo erano appannaggio precipuo della scuola : occorre pesare quanta responsabilità sia da ascrivere gli ''esperti'', i televirologi da baraccone con robusti conflitti d'interesse e spalleggiati da macchiette dette ''giornalisti'', che formano l'opinione pubblica e forgiano la nuova etica discriminatoria e derubricante i dissenzienti ad esseri umani di rango inferiore e causa di tanti mali della società, assorbita dai bambini che smaniano d'essere i primi della classe nello svolgimento dei doveri imposti, mentre altri disgraziati vengono formattati soprattutto dalla smania di accettazione e riconoscimento sociale dei genitori sì-vax.

Ieri, accadeva questo :


Il Sistema Scolastico nello Stato Nazista

L'istruzione nel Terzo Reich serviva a indottrinare gli studenti e a trasmettere loro la visione del mondo del Nazional Socialismo. Gli studiosi nazisti e gli insegnanti glorificavano le razze nordiche, in particolare quella "ariana", denigrando allo stesso tempo gli Ebrei e altri popoli ritenuti inferiori, definendoli "razze bastarde e parassite", incapaci di creare una vera cultura o un'autentica civiltà [ ... ].

[3]


3

Per concludere con una risata ( amara ), devo annotare anche quest'altra notizia :


Gioele, 9 anni, scrive al presidente Sergio Mattarella: «Sei il mio mito». E lui gli risponde

Il bambino: «Spero tanto che il sostituto sia bravo e onesto come te». Il capo dello Stato ha risposto a mano. La mamma: «È scoppiato a piangere dalla gioia»

[4]


Ai miei tempi, i bambini scrivevano le letterine a Babbo Natale, e avevano come ''miti'' Goldrake, Jeeg Robot, oppure Mazinga Z.
Oggi, evidendemente plagiati dai genitori, piangono di commozione per un figuro che non si è opposto allo sfascio della Costituzione Italiana ma, anzi, ha controfirmato tutte le infami leggi degli esecutivi Conte II e Draghi.

=

Note

[1] : ''Il Covid visto dai bambini'', RSI News, 19 gennaio 2022, [ https://www.rsi.ch/news/ticino-e-grigioni-e-insubria/Il-Covid-visto-dai-bambini-15023193.html ].
[2] : ''Giornata della Memoria. Ma ricordiamoci anche di QUESTI'', VIsione TV, 27 gennaio 2022, [ https://visionetv.it/giornata-della-memoria-ma-ricordiamoci-anche-di-questi/ ].
[3] : ''L'Indottrinamento della Gioventù'', Enciclopedia dell'Olocausto, [ https://encyclopedia.ushmm.org/content/it/article/indoctrinating-youth ].
[4] : Benedetta Centin, Corriere del Veneto, Corriere della Sera, 23 gennaio 2022, [ https://corrieredelveneto.corriere.it/treviso/cronaca/22_gennaio_23/gioele-9-anni-scrive-presidente-sergio-mattarella-sei-mio-mito-lui-risponde-33d781a4-7c2d-11ec-85bc-696c09565a46.shtml ].

===




---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 28 gennaio 2022 [ 5 ]; su FB : [ 6 ] }.


[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento