Testata

C19/N – La mattanza delle pecore



Tabella n. 5, dal rapporto ISS ''Epidemia COVID-19'' del 7 gennaio 2022 [2], in cui ho evidenziato due colonne con il tratto rosso.


[ ... ]

[ ... ]


Notizie, e Qualche numero


Abbiamo visto [1], negli stessi numeri ufficiali distribuiti dall'Istituto Superiore di Sanità [2], che l'efficacia del corredo anticorpale ''anti-Covid'' creato artificialmente con l'iniezione dei prodotti sperimentali crolla dopo 120 giorni.
Il rapporto tra la popolazione degli iniettati da meno di 120 gg. ( 11.648.617 persone ) e quella degli iniettati da più tempo ( 26.019.483 ) è di 1:2,2 ... ma sale notevolmente nei numeri di coloro che necessitano di cure mediche e di coloro che passano oltre :

* 1:7,3 nei soggetti ospedalizzati;
* 1:6,9 nei soggetti ricoverati in terapia intensiva;
* 1:12,1 nei soggetti deceduti.

Pertanto, le pecore umanoidi devote al culto de Lascienza e ligie ottemperanti la prassi dell'inoculazione all'ammasso dovrebbero farsi iniettare ogni 4 mesi, 3 volte all'anno sine die ( senza limite ultimo, secondo le parole della Ursula von der Leyen, di Mario Draghi, di altri servi burocrati di primo e secondo livello, e di vari ''esperti'' ).

E' fattibile ?

2

Una risposta, ci è arrivata nei giorni scorsi dall'agenzia europea per il farmaco ( EMA ).
Ed anche le testate mainstream in lingua italiana hanno dato la notizia { [3][4][5] ... }.
Durante la rituale conferenza stampa dell'11 gennaio [6], a una domanda sull'opportunità della quarta dose di Sacro Vaccino ( dopo Israele, è già stata programmata dal governo greco per aprile ), il dott. Marco Cavaleri ( Responsabile della strategia per le minacce alla salute biologica e i vaccini ) [7] ha così risposto :


Come detto nel discorso introduttivo, non abbiamo ancora visto i dati di una quarta dose, e vorremmo vedere questi dati prima di formulare qualsiasi raccomandazione.
Ma allo stesso tempo siamo preoccupati per una strategia che implica la vaccinazione ripetuta a breve termine [ ... ], chiarendo che non possiamo davvero somministrare continuamente una dose di richiamo ogni tre-quattro mesi [ ... ].

[8]


E poi :


In effetti, sussistono due preoccupazioni nell'avere una strategia in cui diamo il booster, diciamo, ogni quattro mesi circa.
Finiremo per avere potenzialmente problemi con la risposta immunitaria, che potrebbe non essere efficiente come vorremmo che fosse.
Quindi, dobbiamo stare attenti a non sovraccaricare il sistema immunitario con ripetute vaccinazioni, e, seconda cosa, c'è ovviamente il rischio di affaticare la popolazione con la continua somministrazione di booster [ ... ] si può fare una volta o due, ma non è qualcosa che possiamo pensare debba essere ripetuto costantemente [ ... ].

[9]


La baracconata della ''vaccinazione'' all'ammasso ''contro la Covid-19'' sta crollando ?

2.1

Nel programma del Sistema, dovrebbero cambiare le scadenze. Prosegue il burocrate :


[ ... ] sarebbe molto meglio iniziare a pensare ad una somministrazione di booster più distanziata nel tempo, e se vogliamo muoverci idealmente verso uno scenario di endemicità, allora il booster dovrebbe essere sincronizzato con l'arrivo della stagione fredda in ciascuno dei due emisferi in modo simile a quello che stiamo facendo per il vaccino antinfluenzale [ ... ].
[9]


Inoltre, nella stessa conferenza il burocrate accenna ad un cambio di strategia nella produzione dei sieri salvifici : anticipare le varianti del virus anziché rincorrerle.

3

Ricordo che, lo scorso giugno, il dott. Antonio Cassone e il prof. Roberto Cauda avevano criticato i richiami ricorsivi dei prodotti basati su RNA messaggero [10].

4

Il disegno che i burocrati devono realizzare su mandato del Potere, è sempre quello di un mondo pesantemente medicalizzato e normato sine die.
Sta ai popolani, decidere di porre fine a questa distopia folle e disumana che si compone di varie sotto-ideologie e ha usato e usa come espediente basilare un virus ben lontano dall'aggressività di quello dell'influenza Spagnola e del batterio che generò le pestilenze storiche.

=

Note

[1] : ''Qualche numero'', Marco Poli, VK, 14 gennaio 2022, [ https://vk.com/wall170191717_1757 ].
[2] : ''TABELLA 5 – POPOLAZIONE ITALIANA DI ETÀ ≥ 12 ANNI E NUMERO DI CASI DI COVID-19 SEGNALATI, OSPEDALIZZATI, RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA E DECEDUTI PER STATO VACCINALE E CLASSE D’ETÀ'', pag. 27, in ''Epidemia COVID-19'', ISS, 7 gennaio 2022, { PDF }, [ https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Bollettino-sorveglianza-integrata-COVID-19_5-gennaio-2022.pdf ].
[3] : ''Vaccini, EMA: "Non possiamo continuare con booster ogni 3-4 mesi"'', Debora Gandini, Euronews, 11 gennaio 2022, [ https://it.euronews.com/2022/01/11/vaccini-ema-non-possiamo-continuare-con-booster-ogni-3-4-mesi ].
[4] : ''Ema: il richiamo del vaccino dopo 4 mesi può creare problemi alla risposta immunitaria'', Europa Today, 12 gennaio 2022, [ https://europa.today.it/attualita/ema-booster-rischi-risposta-immunitaria.html ].
[5] : La7 ha pubblicato il video della prima risposta del dirigente EMA all'indirizzo [ https://www.la7.it/camera-con-vista/video/ema-non-possiamo-continuare-con-booster-ogni-3-4-mesi-12-01-2022-417319 ], poi la pagina-web è stata rimossa.
[6] : ''EMA regular press briefing on COVID-19'', EMA, 11 gennaio 2022, [ https://www.ema.europa.eu/en/events/ema-regular-press-briefing-covid-19-11 ];
vedi : ''EMA press briefing 11 January 2022'', European Medicines Agency, YouTube, 11 gennaio 2022, [ https://www.youtube.com/watch?v=c_bdtDczwK0 ].
[7] : ''Dr Marco Cavaleri'', curriculum, ADITEC Project, [ https://www.aditecproject.eu/about/external-advisory-board/dr-marco-cavaleri/ ];
vedi : { PDF }, [ https://www.aditecproject.eu/about/external-advisory-board/dr-marco-cavaleri/?pdf=328 ].
[8] : dal minuto 12:33, [ https://www.youtube.com/watch?v=c_bdtDczwK0&t=753s ].
[9] : dal minuto 22:03, [ https://www.youtube.com/watch?v=c_bdtDczwK0&t=1323s ].
[10] : ''Archivio'', Marco Poli, VK, 24 agosto 2021, [ https://vk.com/wall170191717_1425 ].

===




---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 15 gennaio 2022 [ 11 ]; su FB : [ 12 ] }.

[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento