Testata

C19/N – Notizie dalla Nuova Normalità


Notizie

di Marco Poli


Dall'amica Valeria Soru, un paio di storie ''normali'' in un Sistema malato come quello in cui viviamo [1].
L'ennesima vittima :


Sassari: è incinta ma non la possono visitare, perde il bambino

Il prezzo dei controlli anti covid, la ragazza era alla quinta settimana ed era andata all'ospedale perché aveva una piccola emorragia

[ ... ] la Ginecologia ha deciso di applicare dei filtri per evitare eventuali focolai interni. L’ostetrica chiama il medico del reparto al quarto piano, e le descrive la situazione. «Dopodiché riferisce a mia moglie che non poteva essere visitata, perché per accedere occorreva un tampone molecolare. Non si può fare subito? Chiediamo. La risposta è che prima di lunedì sarebbe stato impossibile. In ogni modo ci tranquillizza dicendoci di tornare pure a casa, monitorare la perdita, e qualora dovesse aumentare, di ripresentarsi immediatamente».

I due ritornano al parcheggio, giusto il tempo di salire in macchina che l’emorragia diventa copiosa. Aborto spontaneo, la donna purtroppo perde il bambino [ ... ].

[2]


Seguono le dichiarazioni difensive degli ''eroi'', i nostri ''angeli'' in camice bianco.
Due considerazioni :

* se dopo quasi 2 anni di ''pandemia'', dopo gli annunciati finanziamenti munifici dalla UE, e in presenza di una variante Omicron che genera una forma blanda di malattia [3] si parla ancora di ''ospedali fragili'', la colpa è da attribuire al terribile! virus oppure all'organizzazione umana ?

* Verranno eseguiti gli opportuni esami per verificare la possibile interferenza dell'iniezione di prodotto sperimentale sulla gravidanza della donna ?
Temo sia una domanda pleonastica.

2

Seconda storia :


Ha un tumore e deve operarsi a Roma, imbarco negato a Olbia perché ha solo una dose di vaccino

CAGLIARI. Sui mezzi pubblici, dai bus alle navi, si sale solo con il green pass rafforzato. Quindi bisogna essere vaccinati con una dose (ma devono essere passati 15 giorni dalla somministrazione), con doppia dose/booster o guariti dal Covid [ ... ]. Lo hanno provato sulla loro pelle in queste ore marito e moglie, di Cagliari, entrambi vaccinati il 7 gennaio con la prima dose e in attesa dell'emissione della certificazione verde.

Lei, 48 anni, ha un grave tumore: tra due giorni, il 12 gennaio, si dovrebbe sottoporre a un intervento urgente all'ospedale Gemelli di Roma. Senza green pass rafforzato, però, non può partire. Questo hanno detto a lei e a suo marito, che di anni ne ha 58, all'imbarco della nave Moby, che da Olbia porterà i passeggeri a Civitavecchia. No, non si sale a bordo. Nemmeno se si rischia di saltare un intervento improrogabile. Inutile insistere ai piani alti, "'la legge è legge', ci hanno detto", spiega il marito. "Io devo accompagnarla perché mia moglie è invalida al 100%, tutto questo è surreale, siamo sequestrati", dice il cinquantottenne [ ... ].

[4]


E' chiaro che, se non avevano deciso fino a pochi giorni fa, i coniugi non erano affatto convinti delle proprietà salvifiche del Siero benedetto e si sono fatti iniettare la prima dose del prodotto sperimentale sotto RICATTO { ... [5] }, per potere accedere alle cure mediche necessarie a lei.

3

Riproduco il commento dell'amica :


La banalità del Male

In Sardegna, sotto gli occhi di tutti. Agli spietati spettatori che girano la testa dall'altra parte dico che il giorno del giudizio vi verrà restituita tutta la vostra schifosa ignavia.

[1]


E sottolineo : chi, tra le mie amicizie virtuali, ritiene che tali misure siano opportune, razionali, e ''scientifiche'', si tolga subito dalla mia lista.
Non ho intenzione di frequentare involucri materiali senz'anima, pecore vili e asservite che di ''umano'' hanno solo le sembianze esteriori, l'abitudine di indossare vestiti, e quella di camminare erette sulle zampe posteriori.

Grazie.

=

Note

[1] : status, Valeria Soru, Facebook, 11 gennaio 2022, [ https://www.facebook.com/valeria.soru.336/posts/5350074855006053# ].
[2] : Luigi Soriga, La Nuova Sardegna, 10 gennaio 2022, [ https://www.lanuovasardegna.it/regione/2022/01/09/news/il-prezzo-da-pagare-ai-controlli-anti-covid-1.41110792 ].
[3] : ''Notizie'', Marco Poli, VK, 22 dicembre 2021, [ https://vk.com/wall170191717_1687 ].
[4] : Marzia Diana, YouTG.NET, 10 gennaio 2022, [ https://www.youtg.net/primo-piano/42662-ha-un-tumore-e-deve-operarsi-a-roma-imbarco-negato-a-olbia-perche-ha-solo-una-dose-di-vaccino ].
[5] : ''Notizie'', Marco Poli, VK, 6 gennaio 2022, [ https://vk.com/wall170191717_1729 ].

=

{ via Cladinè Curreli }.

===




---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 12 gennaio 2022 [ 6 ]; su FB : [ 7 ] }.


[ ... ]

2 commenti:

  1. La variegata cretinologia, in quanto psicosi di massa, coi propri precisi protocolli, farà danni sempre più gravi.
    Un po' come i razzisti anti del sinistrame vario, peggio dei razzisti e ora fanno danni peggiori: molti di essi ti raccontano dei negri che non potevano salire sui bus e ora sono giulivamente felici che non ci salgono i non corona-vaccinati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente, Uomo.
      Ogni totalitarismo, per essere forgiato, abbisogna dell'ingrediente fondamentale di una massa di eunuchi mentali, incapaci di ordire pensieri autonomi e di discernere.
      Incapaci pure di usare la logica di base, e un minimo di coerenza.
      Il parallelo tra la besuina maggioranza numerica di oggi e i ''bravi tedeschi'' del Terzo Reich ci sta tutto.

      Elimina