Testata

C19/N – Cesare Sacchetti è stato intimidito


Notizie


Il giornalista Cesare Sacchetti [1], ha ricevuto la visita della DIGOS all'alba del 27 gennaio.
Nel mandato di perquisizione, si legge :


[ ... ]

Il Procuratore della Repubblica Aggiunto, [ ... ] letti gli atti del proc. [ ... ] noti

– nei confronti di SACCHETTI Cesare, nato a Roma il 4/8/1983 per i reati pp. e pp. dagli artt. 290 e 656 c.p.:

perché, sul canale TELEGRAM avente vanity name ''Cesare Sacchetti'', divulgava un messaggio riportante false notizie in merito a presunte precarie condizioni di salute dell'attuale Presidente del Consiglio Mario DRAGHI, con conseguente prevedibile istigazione a una reazione nel contesto eversivo antigovernativo ''NO VAX'' [ ... ].

[2]


2

Alcuni appunti :

* innanzitutto, non so cosa sia un ''vanity name'';
esiste il vanity URL, cioè un indirizzo personalizzato [3], e quello del canale Telegram del giornalista è [ https://t.me/s/cesaresacchetti ], caratterizzato dal nome ''cesaresacchetti'' ( tutto minuscolo e senza spazi ), non ''Cesare Sacchetti'' ( che è il nome utente );

* non so di quale ''contesto eversivo antigovernativo'' si parli;
se è ''eversione'' la critica della narrazione pandemica e delle abnormi misure amministrative basate su di essa, prendo atto che pure io e gran parte dei miei numerosi contatti su questo social potremmo fare parte del mitologico ''contesto eversivo antigovernativo'' detto ''No Vax'' : forse, dovremmo auto-denunciarci in massa :) ... che dite ?

* faccio sinceramente fatica a credere che il vero motivo della perquisizione sia quello espresso : la pubblicazione di un post [4] in cui, da fonti non precisate ma che Sacchetti definisce ''vicine agli ambienti istituzionali'', le condizioni di salute del servo contabile dell'Élite apolide Mario Draghi [5][6] sono definite ''in netto aggravamento'';
come egli ricorda :


Fare il giornalista significa riportare delle informazioni che vengono da fonti che si ritengono affidabili e tra queste informazioni ci sono certamente le condizioni di salute di chi ricopre una carica pubblica, dal momento che per questi personaggi non vige la privacy come per qualsiasi altro privato cittadino.
[2]


* gli agenti hanno ''acquisito'' il computer e lo smartphone di Sacchetti, che sono strumenti indispensabili all'esecuzione del suo lavoro; successivamente, presso l'ufficio della Polizia Postale, gli hanno restituito il computer e le schede SIM, ma, da quanto si evince, hanno formalizzato il sequestro del telefono [2];

* annoto la chiusura del post sul blog :


C’è comunque una consapevolezza in me che è sempre più profonda e che è corroborata dai fatti che stiamo vedendo.

Un sistema che dà vita ad un’azione del genere è un sistema che è ormai all’angolo. È una bestia ferita che si dimena e che tenta di dare gli ultimi morsi prima della sua definitiva dipartita.

Il tempo e la storia sono dalla parte di chi si è schierato per la libertà e contro questo piano per ridurre in polvere il Paese così tanto odiato dalla massoneria, ovvero l’Italia.

Non saranno pressioni di questo tipo a fermare la macchina della storia.

[2]


3

Nei giorni precedenti, il giornalista aveva pubblicato un discusso post in cui confutava il curriculum di Domenico Biscardi, recentemente scomparso, e definiva ''psy-op'' il suo decesso [7].

=

Note

[1] : La Cruna dell'Ago, blog, Cesare Sacchetti, [ https://lacrunadellago.net/ ];
Telegram : [ https://t.me/s/cesaresacchetti ].
[2] : ''Il sequestro del cellulare e la visita della DIGOS all’alba: i colpi di coda di un sistema all’ultimo stadio'', La Cruna dell'Ago, 28 gennaio 2022, [ https://lacrunadellago.net/2022/01/28/il-sequestro-del-cellulare-e-la-visita-della-digos-allalba-i-colpi-di-coda-di-un-sistema-allultimo-stadio/ ].
[3] : ''Vanity Url, cos’è e come impostarla'', Christian Forgione, 26 gennaio 2015, [ https://www.christianforgione.com/vanity-url-cose-e-come-impostarla/ ].
[4] : post, Cesare Sacchetti, Telegram, 24 gennaio 2022, [ https://t.me/cesaresacchetti/5267 ].
[5] : ''Chi è Mario Draghi: l’incredibile curriculum del futuro premier'', Wall Street Italia, 3 febbraio 2021, [ https://www.wallstreetitalia.com/chi-e-mario-draghi/ ].
[6] : ''Storia: Operaz. Britannia (1992)'', Cristian Minerva, Altervista, [ https://cristianminerva.altervista.org/storia-operazione-britannia/ ];
vedi anche : ''Il “Governo ombra” di Draghi: ecco cosa accadde a bordo della nave Britannia nel 1992'', Francesco Amodeo, Radio Radio, 29 gennaio 2020, [ https://www.radioradio.it/2020/01/il-governo-ombra-di-draghi-ecco-cosa-accadde-a-bordo-della-nave-britannia-nel-1992/ ].
[7] : ''La morte di Domenico Biscardi: l’ultima psy-op della falsa controinformazione'', Cesare Sacchetti, 13 gennaio 2022, [ https://lacrunadellago.net/2022/01/13/la-morte-di-domenico-biscardi-lultima-psy-op-della-falsa-controinformazione/ ].

=

{ grazie @ Consuelo Marchionni }.

===




---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 30 gennaio 2022 [ 8 ]; su FB : [ 9 ] }.


[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento