Testata

RU→UKR/14 – Vivere nell'emergenza senza fine, vivere nel Grande Reset



L'anteprima di un tweet contro i diritti civili e per il reato d'opinione, dai risultati di Google.



Notizie

di Marco Poli


Come abbiamo già detto e scritto [1], i popolani italiani ed occidentali in genere vengono tradotti dai burocrati esecutori delle volontà dell'Élite apolide dal ''treno'' di un'emergenza a quello di un'altra, senza soluzione di continuità.
L'ometto e la donnina della maggioranza numerica, già abituati a non ragionare e ad eseguire le istruzioni ricevute dalla sovrastruttura scribacchina e burocratica senza alcun filtro, involucri senz'anima e intelletto che di ''umano'' hanno solo l'aspetto esteriore e non altre caratteristiche dirimenti, attraversano questa fase senza battere ciglio.

1

Con il decreto-legge n. 16 del 28 febbraio [2] il governo presieduto dal servo contabile Mario Draghi [3][4] ha stabilito un nuovo stato d'emergenza nazionale fino al 31 dicembre di quest'anno che si sovrappone a quello già in corso per la ''pandemia di Covid-19'' ( valido fino al 31 marzo, e, forse, anche oltre : sappiamo che le abnormi e talvolta pazzesche decisioni pertinenti sono state prese quasi esclusivamente su base politica, e non scientifica ).

Dopo la drammatizzazione dei ''giorni più bui della storia europea'' che è stata una manifesta dichiarazione di colpevolezza del servo contabile [5], la motivazione ufficiale data dai burocrati è il supporto articolato alla Piccola Russia ( detta ''Ucraina'' ) nel conflitto con la Federazione Russa [6][7], che dovrebbe concretizzarsi anche nella fornitura di ''armi letali'' ai nazionalisti neo-nazisti piccoli russi ( detti ''ucraini'' ) [8].

2

Quello della ''emergenza nazionale'' per il sostegno del nostro Paese a una parte belligerante è un provvedimento mai visto dopo il 1945 ( ditemi se sbaglio ): ho una lista di provvedimenti di Protezione Civile per le calamità naturali, più la Missione Arcobaleno tra l'aprile e il luglio 1999 [9].
Ed è chiaramente una mossa preventiva del Regime in auge : per rafforzare la strategia russofobica con qualsiasi tipo di azione interna ed esterna.
Inclusa l'eventuale repressione del dissenso popolare, e, più in generale, al fine di usufruire di poteri anti-costituzionali eseguibili rapidamente nella prevedibile crescita del malessere sociale generato dal peggioramento della situazione economica, già colpita dai provvedimenti ''anti-Covid'' abnormi e assurdi, e, ora, dal rincaro di luce e gas, nonché di tutta la filiera, a causa delle masochistiche sanzioni contro la Russia.

E' la prosecuzione di un periodo eccezionale che sta diventando Nuova Normalità, nel quale l'esecutivo burocratico servo delle grandi casate borghesi che baloccano il mondo può manomettere la Costituzione secondo la volontà e per il piacimento superiore.

3

Per l'annuncio di uno dei prossimi passi del Regime, è stato mandato avanti un ragazzino : si tratta di Mauro Giubileo, giovane dell'oppofinzione di Fratelli d'Italia [10].
Sono venuto a conoscenza del suo tweet delirante da una conversazione tra Riccardo Rocchesso e Barbara Balanzoni [11], e, googlando, non sono riuscito ad aprire la postata perché la bacheca è visibile solo agli utenti approvati, ma un'anteprima è leggibile nei risultati del motore di ricerca [12].

Sul sito City Venezia è stata pubblicata la snappata del tweet, che riproduco :


Lockdown, blocco del conto in banca, esclusione dal lavoro per i filo-Putin e i filo-Cina. Ha funzionato coi #novax, ora è il momento di utilizzare lo strumento per le cose serie.
No lamentele, avrei chiesto il confino ad essere sincero.
Stiamo sottovalutando TROPPE COSE.

[13]


Prima della psico-pandemia, ci avremmo riso sopra e avremmo consigliato al tizio una serie di sedute psicanalitiche al fine di lenire la manifesta russofobia che lo incancrenisce dentro.

Ma, oggi, sappiamo bene che l'esecutivo romano può tradurre in legge qualsiasi volontà dell'Élite apolide, fino a togliere il lavoro ai cittadini dissenzienti, ed affamarli. Negli utlimi due anni si è spinto sempre oltre, forte della maggioranza numerica insensibile e talvolta collaborazionista nelle azioni peggiori di cui scrivevo sopra.

Dobbiamo sempre tenerlo presente, e decidere come reagire alle azioni di questi mostri.

=

Note

[1] : ''Notizie'', Marco Poli, VK, 26 febbraio 2022, [ https://vk.com/wall170191717_1995 ].
[2] : ''Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n. 65'', Governo Italiano – Presidenza del Consiglio dei Ministri, 28 febbraio 2022, [ https://www.governo.it/it/articolo/comunicato-stampa-del-consiglio-dei-ministri-n-65/19292 ];
vedi : ''DECRETO-LEGGE 28 febbraio 2022, n. 16'', Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, [ https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2022/02/28/22G00025/sg ];
{ PDF } : [ http://www.gazzettaufficiale.it/eli/gu/2022/02/28/49/sg/pdf ].
[3] : ''Chi è Mario Draghi: l’incredibile curriculum del futuro premier'', Wall Street Italia, 3 febbraio 2021, [ https://www.wallstreetitalia.com/chi-e-mario-draghi/ ].
[4] : ''Storia: Operaz. Britannia (1992)'', Cristian Minerva, Altervista, [ https://cristianminerva.altervista.org/storia-operazione-britannia/ ];
vedi : ''Il “Governo ombra” di Draghi: ecco cosa accadde a bordo della nave Britannia nel 1992'', Francesco Amodeo, Radio Radio, 29 gennaio 2020, [ https://www.radioradio.it/2020/01/il-governo-ombra-di-draghi-ecco-cosa-accadde-a-bordo-della-nave-britannia-nel-1992/ ];
vedi : ''Franco Fracassi: "Il ruolo di Mario Draghi nell'intrigo Monte Paschi"'', Visione TV, YouTube, 31 gennaio 2022, [ https://www.youtube.com/watch?v=EEMhO7vx5pQ ].
[5] : ''Draghi sull'Ucraina: "I giorni più bui della storia europea". Salta la telefonata con Zelensky. E lui: "Prossima volta sposto l'agenda di guerra"'', la Repubblica, 25 febbraio 2022, [ https://www.repubblica.it/politica/2022/02/25/news/draghi_riferisce_camere_guerra_ucraina_russia-339202039/ ].
[6] : ''Ucraina, le comunicazioni del Presidente Draghi in Senato'', Palazzo Chigi, YouTube, 1° marzo 2022, [ https://www.youtube.com/watch?v=xTNq31Txp0Q ].
[7] : ''Ucraina, le Comunicazioni del Presidente Draghi alla Camera'', Palazzo Chigi, YouTube, 1° marzo 2022, [ https://www.youtube.com/watch?v=s8wnF2TPkFA ];
vedi : ''Ucraina, la replica del Presidente Draghi alla Camera dei Deputati'', Palazzo Chigi, YouTube, 1° marzo 2022, [ https://www.youtube.com/watch?v=OZjqVX1mzB0 ].
[8] : ''Ecco le armi che l’Italia invierà all’Ucraina'', Chiara Rossi, Start Magazine, 1° marzo 2022, [ https://www.startmag.it/innovazione/armi-italia-ucraina/ ].
[9] : ''Principali emergenze di protezione civile nell’Italia dal 1908 ad oggi'', Francesco Stucchi, { PDF }, [ https://www.ccv-mb.org/_formazione/2017/2017-06_a1_01_base/00_Storia_emergenze-dispensa.pdf ].
[10] : ''Mauro Giubileo'', Twitter, [ https://twitter.com/maurogiubileo ].
[11] : ''L'Italia in TRINCEA. Vogliono la CRISI PERPETUA'', 100 Giorni da Leoni, YouTube, 1° marzo 2022, [ https://www.youtube.com/watch?v=tlPzZywfsHk ].
[12] : vedi snappata allegata.
[13] : ''Meloniano chiede l’arresto per gli italiani che appoggiano Putin: “Non vi lamentate”'', City Venezia, 28 febbraio 2022, [ https://www.cityvenezia.com/meloniano-chiede-larresto-per-gli-italiani-che-appoggiano-putin-non-vi-lamentate-foto/ ].

===




---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 2 marzo 2022 [ 14 ]; su FB : [ 15 ] }.

[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento