Testata

C19/N


Video

di Marco Poli


Qui [1] c'è una testimonianza diretta che è anche una denuncia, a proposito di anziani ospitati in situazione promiscua ( malati non-Covid nella stessa stanza di malati Covid ) in un cosiddetto ''ospedale Covid'' [2][3], non assistiti adeguatamente, insistentemente tamponati al fine di fare emergere la positività al test ( così da incrementare il computo totale ) ...
ed infine deceduti.

Tutta roba che, forse, è degna di un processo penale.

Ed è quella parte della Realtà ospedaliera italiana che i media ci stanno nascondendo con l'untuosa retorica dei medici ''eroi'', ''martiri'', ''angeli'', e trullallero trullallà.

Chissà se lo splendido Stefano Bonaccini – Presidente della Regione Emilia-Romagna – era stato informato di queste criticità della struttura, prima di andarvi in parata ad ottobre [4].

=

Note

[1] : Marco Montanari, Informazione libera del web, [ https://www.facebook.com/Bufalo/posts/10223156870726630 ].
[2] : ''Coronavirus, l'ospedale "Umberto I" di Lugo diventa 'Covid Hospital''', RavennaToday, 12 marzo 2020, [ https://www.ravennatoday.it/cronaca/ospedale-lugo-covid19-coronavirus.html ].
[3] : ''L'Umberto I di Lugo diventa Covid Hospital'', Unione dei Comuni della Bassa Romagna, [ http://www.labassaromagna.it/Unione-dei-Comuni/News/L-Umberto-I-di-Lugo-diventa-Covid-Hospital ].
[4] : ''Il presidente della Regione Bonaccini in visita all’Umberto I di Lugo – Gallery'', Il Nuovo Diario Messaggero, 13 ottobre 2020, [ https://www.ilnuovodiario.com/2020/10/13/il-presidente-della-regione-bonaccini-in-visita-allumberto-i-di-lugo-gallery/ ].

===




---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 21 novembre 2020 [ 5 ]; su FB : [ 6 ] }.


[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento