Testata

C19/N


Notizie

di Marco Poli


Nel mese di ottobre, quattro ricercatori italiani hanno denunciato l'inaffidabilità del test del tampone usato per il rilevamento dei positivi al SARS-CoV-2 sul territorio nazionale ( e non solo ) con una dichiarazione congiunta [1].
I ricercatori sono :

* dott. Fabio Franchi [2];
* dott.ssa Antonietta Gatti [3][4][5];
* dott. Stefano Montanari [6][7];
* dott. Stefano Scoglio [8].

Costoro ''[ ... ] dichiarano :

* di aver appurato, da un documento della Commissione Europea e da uno dell’istituto Superiore di Sanita’ [ ... ], che i tipi di tampone circolanti in Europa al 16 Maggio 2020 erano 78, nessuno dei quali autorizzato, valutato o validato;
* di aver riscontrato dai medesimi documenti che gran parte dei medesimi tamponi sono altresi privi della dichiarazione delle sequenze geniche contenute, abbiamo deciso di approfondire la cosa.

[ ... ]

Ciò comporta che:
non esiste a tutt’oggi nessun marker specifico del virus, e dunque nessuno standard che possa rendere i tamponi affidabili.

[ ... ].'' [1]

Questa dichiarazione congiunta è divenuta parte di un modello di denuncia dell'inattendibilità dei tamponi, messo a punto dal dott. Mariano Amici. Il medico ha incaricato lo Studio Legale Massafra di predisporre il modello [9], che poi è stato messo a disposizione dei cittadini [10].

Ora, l'associazione CODACONS ha presentato un esposto presso 9 Procure siciliane, con il quale chiede il sequestro probatorio dei tamponi Covid-19 presenti sul territorio al fine di verificare quanto asserito dai suddetti ricercatori, e le responsabilità negli eventuali comportamenti criminosi inerenti la disposizione di tale test su scala di massa [11]:

''[ ... ] Alla base dei proclami di emergenza Covid-19 potrebbero esserci dati del tutto inattendibili. Diagnosi di Covid-19 effettuate con 78 tamponi diversi, di cui nessuno validato, valutato e autorizzato preventivamente, la cui inaffidabilità è stata addirittura certificata dalla Commissione Europea e dall’Istituto Superiore di Sanità.

E’ quanto denunciato dal Codacons e dall’associazione italiana diritti del malato- articolo 32, con un esposto depositato a nove Procure della Repubblica in Sicilia (Palermo, Catania, Siracusa, Ragusa, Caltanissetta, Enna, Agrigento, Trapani e Messina), in cui si chiede di svolgere adeguate indagini per i reati di truffa, truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche, procurato allarme, falso ideologico e omicidio colposo.

[ ... ].''

Quella sulla attendibilità dei test del tampone è una querelle datata quasi quanto il fenomeno sul territorio italiano, ed è ora che i nodi vengano al pettine.

=

Note

[1] : ''La Denuncia sui Tamponi che Smaschera il Grande Inganno del Covid-19.'', Rugge, Come Don Chisciotte, 23 ottobre 2020, [ https://comedonchisciotte.org/la-denuncia-sui-tamponi-che-smaschera-il-grande-inganno-del-covid-19/ ].
[2] : ''Curriculum Vitae di Fabio Franchi'', { PDF }, [ https://www.dissensomedico.it/files/Curriculum-Vitae_CV_Fabio-Franchi.pdf ].
[3] : ''Curriculum vitae del Dott. Antonietta M. Gatti'', { PDF }, [ https://www.mammesaluteambiente.it/web/images/FileSito/Biografie_esperti/curriculum%20vitae%20dott%20antonietta%20m%20gatti.pdf ].
[4] : ''Curriculum Vitae of Dr. Antonietta M. Gatti'', { PDF }, [ https://ec.europa.eu/health/ph_risk/committees/scmp/documents/cv_gatti_en.pdf ].
[5] : ''Antonietta Gatti'', ResearchGate, [ https://www.researchgate.net/profile/Antonietta_Gatti2 ].
[6] : ''Stefano Montanari – Biografia'', [ https://www.stefanomontanari.net/biografia/ ].
[7] : ''Stefano Montanari'', ResearchGate, [ https://www.researchgate.net/scientific-contributions/Stefano-Montanari-15530462 ].
[8] : ''Stefano Scoglio'', ResearchGate, [ https://www.researchgate.net/profile/Stefano_Scoglio ].
[9] : ''Tamponi, ora crolla tutto: il migliore dei test dà più del 50% di falsi positivi'', Denise Baldi, Oltre.tv, 14 novembre 2020, [ https://www.oltre.tv/tamponi-migliore-test-50-falsi-positivi/ ].
[10] : ''Modello denuncia inattendibilità dei tamponi'', Studio Massafra, [ http://www.studiomassafra.com/news-e-giurisprudenza/modellodenunciainattendibilitadeitamponi ].
[11] : ''Siracusa, presunte false diagnosi Covid. Codacons presenta esposto in Procura'', Siracusa News, 17 novembre 2020, [ https://www.siracusanews.it/siracusa-presunte-false-diagnosi-covid-codacons-presenta-esposto-in-procura/ ].

===




---

{ prima pubblicazione del post su FB, il 28 novembre 2020 [ 12 ]; su VK : [ 13 ] }.


[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento