Testata

C19/N



La snappata della cinguettata di tale Alessandro, portatore di un cognome illustre.



Notizie

di Marco Poli


Un figlio di Qualcuno che fa il testimonial bullo del Regime [1].
Da questo individuo di spiccata mediocrità, di cui non ricordo nemmeno 1 lavoro, non m'aspettavo qualcosa di diverso. Posto la sua indecente cinguettata per non dimenticare.
In generale, abbiamo constatato l'equazione ''artisti'' italiani = ''artisti'' del Regime.
La totale deferenza al Sistema di questi personaggetti non è certo una novità, ma adesso abbiamo la riprova incontestabile del fatto che la satira e gli atteggiamenti di parte, quasi sempre indirizzati contro bersagli dell'area politicante di ''centro-destra'', fossero solo il doveroso ringraziamento a chi ha patrocinato le attività ricreative nei decenni dal Dopoguerra a oggi : in questi mesi sono stati davvero pochi, i professionisti delle Arti – e non solo – che hanno alzato la propria voce per criticare l'alterata narrazione mainstream del fenomeno bio-mediatico ''pandemia di Covid-19'' e le disposizioni amministrative ordinate dal Dittatore Giuseppi e vari Sceriffi locali.

Nel tempo del Terzo Reich, questi metodi fortemente discriminatori erano usati contro gli ebrei ed altre minoranze.
Oggi, vengono auspicati contro chi contesta la narrazione ufficiale di un virus tanto “terribile” che il 95% di chi lo ospita non sviluppa sintomi significativi, e, sebbene sia stato più volte retoricamente accostato alla Peste del Trecento e del Seicento, e all'influenza Spagnola, dopo 14 mesi di circolazione globale è stato CONCAUSA del decesso dello 0,019% della popolazione terrestre [2][3].

=

Note

[1] : Alessandro Gassmann, Twitter, 24 novembre 2020, [ https://twitter.com/GassmanGassmann/status/1331262300838371332 ].
[2] : alle 18:09 CET del 4 dicembre 2020, risultano 1.500.614 decessi correlati al SARS-CoV-2, da ''WHO Coronavirus Disease (COVID-19) Dashboard'', WHO { OMS }, [ https://covid19.who.int/ ].
[3] : al momento in cui scrivo, la popolazione terrestre è stimata a circa 7.829.880.000 unità, da ''World Population'', Worldometer, [ https://www.worldometers.info/ ].

===




---

{ prima pubblicazione del post su FB, il 25 novembre 2020 [ 4 ]; su VK : [ 5 ] }.


[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento