Testata

C19/N


Archivio

di Marco Poli


Riproduco il post dell'amico Maurizio De Paola [1] sul bando dell'agenzia inglese per un software di intelligenza artificiale che possa sbrigare l'enorme matassa delle conseguenze della vaccinazione di massa [2]:

''COSA NE PENSANO QUELLI "DEL MESTIERE" SUL VACCINO COVID?

L'MHRA (Medicines and Healthcare products Regulatory Agency) è un'ente inglese di farmacovigilanza istituito nel 2003 e responsabile del monitoraggio degli standard di sicurezza di medicinali e strumenti sanitari.
Lo scorso [ 19 ottobre ha pubblicato l'esito di ] un bando europeo (sì, le agenzie inglesi ancora possono pubblicare band UE) sull'apposita piattaforma on line per un valore approssimativo di 1,5 milioni di sterline per la fornitura di uno strumento software AI che possa "... elaborare l'elevato volume previsto di reazioni avverse al farmaco (ADR) del vaccino Covid-19 e garantire che nessun dettaglio dal testo di reazione delle ADR venga perso."
"Strettamente necessario: non è possibile aggiornare i sistemi legacy dell'MHRA per gestire il volume di ADR che sarà generato da un vaccino Covid-19."
Insomma, quelli che di mestiere passano la giornata a controllare e studiare tutti gli inconvenienti, i difetti di fabbricazione e le reazioni avverse che possono essere causate dall'utilizzo di farmaci ed apparecchi medici ritengono di non essere in grado, allo stato attuale della loro struttura, di poter neanche avere una visone esatta della mole di danni che farà il vaccino anti-covid, al punto da doversi dotare di un nuovo strumento specifico per monitorarli tutti (alla modica cifra di 1.500.000 sterline del contribuente britannico; in allegato la pagina col bando ufficiale).
E se lo dicono loro...
Grazie a Serapioni Massimo per la segnalazione.''

Il bando è stato vinto dall'unica azienda che si è proposta, la Genpact UK LTD [3][4], ramo britannico della casa madre statunitense che nacque dal grembo della General Electric e nel 2017 ha sviluppato Cora, una piattaforma basata su intelligenza artificiale [5].
I motti della Genpact sono :

''Winning the fight against COVID-19''

''Transformation Happens Here'' [6]

Insomma, bruti complottisti ... lo volete capire che ... ci amano ?



''E se ''loro'' ti dicono che è solo per il tuo bene ... vai via.
Scappa.
Corri più veloce che puoi !'' [7]

{ cit. }

=

Note

[1] : Maurizio De Paola, Facebook, 30 novembre 2020, [ https://www.facebook.com/maurizio.depaola.67/posts/10225110500497816 ].
[2] : ''Supplies - 506291-2020'', TED – tenders electronic daily, UE, [ https://ted.europa.eu/udl?uri=TED%3ANOTICE%3A506291-2020%3ATEXT%3AEN%3AHTML ].
[3] : ''UK to use AI for COVID-19 vaccine side effects'', Sara Mageit, Healthcare IT News, 4 novembre 2020, [ https://www.healthcareitnews.com/news/emea/uk-use-ai-covid-19-vaccine-side-effects ].
[4] : ''U.K. to use A.I. to spot dangerous side effects in the millions of COVID-19 vaccinations it will deliver'', Jeremy Kahn, Fortune, 5 novembre 2020, [ https://fortune.com/2020/11/05/u-k-a-i-covid-19-vaccinations-side-effects/ ].
[5] : ''Genpact'', Wikipedia, { EN }, [ https://en.wikipedia.org/w/index.php?title=Genpact&oldid=993031647 ].
[6] : Genpact, sito ufficiale, [ https://www.genpact.com/ ].
[7] : ''Le Streghe di Futura'', Ambrosia, [ https://www.ambrosialibri.it/catalogo/fantascienza/le-streghe-di-futura/ ].
===




---

{ prima pubblicazione del post su FB, il 30 novembre 2020 [ 8 ]; su VK : [ 9 ] }.


[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento