Testata

AfD ?


«AFD nazionalista. Con leader lesbica ed ex Goldman Sachs»

25 settembre 2017

Flavia Perina [ ... ], ex deputata del centrodestra ed ex direttrice del Secolo d’Italia ed ex condirettore dell’agenzia di stampa Adnkronos, propone su Facebook una breve analisi del voto in Germania diventata virale [ 1 ]. «In politica il vuoto non esiste e quando si apre un vuoto non resta vuoto a lungo. Quindi può succedere persino che una giovane lesbica ex manager di Goldman Sachs, Allianz e Bank of China, convivente con una srilankese, con seconda residenza in Svizzera e due figli adottivi, si proponga come leader di un partito anti-mondialista, xenofobo, nazionalista e difensore della famiglia tradizionale, e la gente le creda e la voti e prenda molti seggi».

Vvox


1

Questa di Alice Weidel alla guida di AfD ( Alternative für Deutschland, trad. : Alternativa per la Germania ) [ 2 ] che ha totalizzato 94 seggi alle recenti elezioni politiche tedesche ( 5.877.094 voti, pari al 12,64% ) mi ricorda le vicende quotidiane delle larve parassite inoculate da 800 specie diverse di mosche nei cerebri di altri insetti : [ 3 ].
La Weidel è diventata la leader del partito ( l'ha portato ad essere il terzo più votato in Germania ) e, coerentemente con il curriculum vitae, è la leader della corrente liberista interna.

Bookmark and Share

Sono figlio di Allah


"Io, figlio di Allah, faccio ciò che voglio". E il migrante pesta chi lo ha sgridato

La denuncia di un cittadino a Bologna: "Uno straniero mi ha aggredito, insultato e spintonato. Continuava a dire: sono figlio di Allah e faccio ciò che voglio"

[ ... ] Lo straniero si è ribellato, lo ha spintonato, picchiato e insultato in tutti i modi prima di dire in maniera sfrontata che da musulmano può fare ciò che vuole.

Succede tutto martedì sera intorno ai giardini San Leonardo a Bologna. Otello Ciavatti, membro del Comitato Piazza Verdi, vede uno straniero intento a cucinare all'aperto nel giardino. Otello era lì per pulire l'area verde per conto del Comune, visto che lo ha ottenuto in gestione, insieme ad una volontaria. Ad un certo punto si è trovato di fronte il migrante cucinare il proprio pasto dopo che, come ha riferito Ciavatti in una lettera indirizzata alla procura, da giorni vive in quell'area verde e ci espleta i suoi bisogni.

"Mi ha aggredito con offese e minacce, epiteti, parolacce irripetibili, spintoni e ha ripetuto diverse volte la frase 'Io sono figlio di Allah e faccio quel che voglio'", ha scritto Ciavatti nella denuncia indirizzata al procuratore capo Giuseppe Amato. Quando i carabinieri sono intervenuti, lo straniero si era già allontanato e - secondo quanto riferito dallo stesso Otello e riportato dal Resto del Carlino - avrebbe continuato a minacciare e insultare il povero cittadino.

il Giornale


1

La cronaca zerocinquantunese – una volta “bolognese” – offre anche episodi divertenti al lettore.

E' il caso di questo episodio pubblicato sulla carta da il Resto del Carlino e on-line da il Giornale ( 1° settembre ) [ 1 ].
{ sull'edizione locale on-line del manifesto della globalizzazione la Repubblica, chissà perché, dell'episodio non si trova traccia : [ 2 ] }.

Solo all'inizio


«[ ... ] Senza che io potessi in nessun modo reagire, neppure urlando visto che ero stremata, senza forze e impaurita, nonostante fossi cosciente, venivo trascinata dai tre fino in acqua, sulla riva, dove mi gettavano addosso l' acqua come per lavarmi o per farmi riprendere, probabilmente perché risultavo paralizzata senza di fatto cenni di vita.

Dopo essermi agli occhi degli aggressori di fatto ripresa, venivo nuovamente trascinata da questi per circa due-tre metri verso la spiaggia, ad almeno 15 metri dal mio amico, che sentivo ancora lamentarsi. Ancora immobilizzata da almeno due di questi, ancora di schiena sulla sabbia, venivo girata su un fianco e penetrata contemporaneamente da due di questi criminali sia in vagina sia nell' ano ove mi eiaculavano».

Il gip scrive a pagina 6 del provvedimento che in realtà, dagli interrogatori del nigeriano di 16 anni e del marocchino di 15, emerge che la ragazza era stata trascinata in acqua «perché le sue parti intime erano piene di sabbia e ciò rendeva difficoltosa la penetrazione; infatti, dopo il lavaggio nel mare, gli aggressori hanno ripreso a violentarla più volte». Nessuna pietà, quindi, nessun timore nel vederla in stato catatonico.

Dagospia


Lo stupro è un atto peggio ma solo all'inizio, una volta si entra il pisello poi la donna diventa calma e si gode come un rapporto sessuale normale.
Abid Jee


1

Chicche d'estate.

Tra le chicche di questa estate, non potevo scordare lo scempio barbarico di Rimini ad opera di quattro “gioiose” “risorse” che bene rappresentano il flusso dall'Africa ( due marocchini, un nigeriano, un congolese )  [ 1 ] ed hanno brutalizzato una coppia di giovani polacchi appartati sulla spiaggia nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 agosto sulla spiaggia all'altezza del bagno 130 [ 2 , 3 ... ], e poi un trans sudamericano.
Un caso paradigmatico di come viene gestita la mass-immigrazione nella “Italia”, e delle conseguenze. Da allegare la storia della “gioiosa” famigliola di “risorse” dal Marocco, Paese da cui venne fatto estradare il capo-famiglia, già delinquente noto alle autorità-? italiane, per il diritto alla riunificazione della famiglia.
Riunire una famiglia di delinquenti qui anziché impacchettarla e rimandarla al mittente : il disegno dovrebbe essere chiaro, le responsabilità fattive della filiera dell'immigrazione che lucra sullo scempio della società “italiana”.
Poi, il commento sincero della “risorsa” a libro-paga della Cooperativa sociale Lai-momo [ 4 , 5 ] come mediatore culturale : un pakistano studente di Legge a 051, di nome Abid Jee [ 6 ].
In fondo, dovremmo ringraziare questo spurgo sostenitore della normalità anzi della bontà dello stupro : ci ha ricordato come viene considerata la donna dalle masse musulmane, senza dissimulare il proprio pensiero come d'abitudine – lo stesso Corano invita i fedeli a dissimulare, pur di fottere gli infedeli ... cioè la gran parte di noi europei.

46,03%


Elezioni amministrative 2017, crolla l’affluenza ai ballottaggi: “Ha votato il 46,02%, calo superiore ai 12 punti”

Calo omogeneo in tutte le città al voto. Tonfo a Taranto e Como, sotto il 35%. Percentuali alte solo a Padova e Rieti. Anche zone come Emilia-Romagna e Toscana, dove solitamente l'affluenza è molto alta, si fermano sotto il 50%. A Trapani va alle urna meno della metà degli elettori, quindi il candidato unico del Pd non verrà eletto: arriva il commissario

il Fatto Quotidiano


Risultati Elezioni Comunali 2017
Al centrodestra 16 capoluoghi, sei al centrosinistra

Corriere della Sera


1

Da dove ricominciare a scrivere questo blog ?
Che cosa è successo, di notevole, negli ultimi mesi ?
Beh ...
tante cose.
E qualcosa di inimmaginabile : improvvisamente, qualcuno nei piani alti dei camerieri e maggiordomi dell'amministrazione politica, ha cominciato a dichiarare che i migranti verso la “Italia” non sono più ed assolutamente meravigliose “risorse”, ma persino “problemi”.

Di più : il Ministro dell'lnterno Marco Minniti [ 1 ] ha spinto misure restrittive sugli sbarchi dall'Africa e sui collaborazionisti ( le ong ) per timori sulla tenuta della democrazia  [ 2 ].
La legge sullo ius soli è stata al momento affossata o, per meglio dire, la discussione in aula non è stata programmata in settembre [ 3 ] ma il lesto circo degli intellettuali e delle alte cariche del regime preme perché il Governo Gentiloni ponga la fiducia [ 4 , 5 ... ].