Testata

10







1

Cercando cartoline on-line di quel periodo primordiale e mitico, presunto “paradiso terrestre” che era il Brasile di un tempo, dove la vita era semplice e le donne belle, anzi bellissime ...
Ho trovato quest'intervista di Derek Blasberg a Candice Swanepoel ( modella sudafricana ) [ 1 ] a proposito del servizio fotografico pubblicato su “10” ( fashion mag ) [ 2 ].
{ non sapete chi è Derek Blasberg ?
E' un editore e scrittore americano di moda, autore del bestseller ( negli Usa ) “Classy: Exceptional Advice for the Extremely Modern Lady” [ 3 , 4 ].
Poco importa, quindi, se non lo conoscete. E' roba di un altro mondo ... che non è il mio, nè quello di molti di voi }.
La modella sudafricana ( residente in Brasile da anni e boy locale ) [ 5 , 6 ] è coinvolta in un set ch'è un morboso adescamento sul tema della vedovanza sensuale ...


Chiude il Salotto precario





1
 

Salotto precario - il webmagazine dei precari [ 1 ] cessa l'attività pure rimanendo on-line, con il post “Ultimo articolo di Salotto Precario. Non ce l’abbiamo fatta. E voi neppure.” [ 2 ] di Riccardo Paccosi [ 3 , 4 ].
Il redattore riepiloga l'attività del sito, che nei 4 anni di vita è stato associato a un progetto politico, un esperimento nato qualche tempo prima e poi portato in seno al Pd ( ma spesso critico della linea generale e particolare del partito ), finalizzato al dare voce alla massa dei precari italiani, tentando di farne un soggetto politico solido.
Una necessità popolare cui il partitone del centro-sinistra s'è dimostrato insensibile, continuando a coccolare i tesserati over 60 pensionati e i discendenti in linea diretta per diritto feudale acquisito, con il risultato pratico ( ad esempio ) di avere regalato milioni di voti al m5s ...


Brasile in rivolta





1

Un popolo che ha dimostrato di sapere ragionare con la testa ( e non con i ... palloni ), rompendo lo stereotipo spiagge - belle ragazze - calcio, è quello brasiliano [ 1 ].
Contro i prossimi mondiali di calcio del 2014, un evento foriero di speculazioni edilizie → sfratti di massa e sprechi milionari ( ricordate Italia '90 ? ) finanziati per l'85% da fondi pubblici [ 2 ] attraverso il rincaro dei mezzi di trasporto e altro.
Le proteste di piazza iniziate 10 giorni fa, che hanno visto milioni di brasiliani movimentarsi, hanno poi circondato gli stadi della Confederation Cup protetti dalle forze speciali di Polizia ed Esercito, schierate a migliaia attorno ad ogni catino calcistico.
Complimenti.
( ci sono cose più importanti, di una palla che ruzzola ).


Senza commento





1

Ringrazio Danilo Masotti per avermi reso partecipe [ 1 ] di quest'opera invero geniale, ragionata dal Governo Letta. Il Presidente del Consiglio in carica pare seriamente intenzionato a entrare nella top ten degli ingegneri delle balle itaGliani.
Si tratta di un provvedimento contro la disoccupazione giovanile, che predispone un bonus per le imprese che assumeranno giovani con particolari requisiti [ 2 ] strombazzato in ogni dove mediatico.
Leggiamo bene i requisiti per giovarsene :

- avere un'età inferiore ai 30 anni;
- avere un livello di istruzione ( certificata ) inferiore a quella secondaria;
- essere disoccupato/a da almeno 6 mesi;
- vivere da solo/a;
- avere familiari a carico.


Oltre Berlusconi





1

Quando ancòra seguivo il calcio, e ( ogni tanto ) lo Stadio - Corriere dello Sport pubblicava i resoconti dei club di serie A, ridevo del fatto che tutti questi imprenditori E proprietari, sembrassero tanto appassionati della palla a spicchi da dilapidare ingenti patrimoni miliardari ( allora, era ancòra in vigore la Lira ) in attività al rosso.
Quasi tutte le società ( con l'eccezione di 2 - 3 ) chiudevano l'anno fiscale in passivo.
Ma come ?
Erano ( e sono ) tutte guidate da capitani d'industria di lungo corso e famiglie di lunga tradizione capitalista ( certo, c'erano - e ci sono - i Berlusconi con la gestione milanista ... ma anche molti colleghi ), singoli e dinastie con parecchia esperienza alle spalle e tanto pelo sullo stomaco ...
possibile che i conti finissero spesso in rosso ?
Che costoro stessero al gioco di perdere quattrini a palate ?


Berlusconi condannato a 7 anni





1

A me, sembra un'olografia.
Credo che l'impatto concreto della condanna di primo grado a Silvio Berlusconi ( 7 anni di reclusione e interdizione immediata dai pubblici uffici, per concussione e prostituzione minorile [ 1 ] ), sulla vita politica ed economica di questo Paese, sarà nullo : da tempo, aveva demandato l'operatività ai figli, e ad Angelino Alfano.
Anzi, i magistrati di “Sottane Pulite” [ 2 ] hanno fatto un favore ai giovani beneficiari dell'eredità, togliendo di mezzo i vecchi cortigiani leccaculo e i ruffiani di lungo corso, che frequentavano la corte del tycoon italiano da tanti anni.


Da tempo, nelle occasioni pubbliche, appariva come un leader a manovella, sul genere degli Andropov e Chernjenko di sovietica memoria, e dell'ultimo Leonid Brezhnev [ 3 ].
La condanna, è un placebo emozionale per coloro ( circa il 50% degli italiani ) che l'hanno odiato visceralmente in questi 20 anni, senza mezze misure hanno quotidianamente ingiuriato il personaggio, il modello antropologico ch'egli incarnava, e desiderato la sua morte giuridica e biologica.
Ma soprattutto, perchè aveva messo il bastone tra le ruote alla “gioiosa macchina da guerra” del Pci → Pd con la sua discesa in politica.


Into Darkness







1

Giuseppe Massari aka Timelord è andato a vedere “Star Trek - Into Darkness” [ 1 ] al cinema, e ha scritto una recensione per Mondo Spettacolo [ 2 ].


Awolnation







1

Ode a Spotify [ 1 ] : se non avessi mai navigato il sito di musica che va per la maggiore, non avrei mai scoperto i losangelini Awolnation [ 2 ].
Band fondata nel 2009 dall'esperto Aaron Bruno aka Awol [ 3 ], ha all'attivo 1 EP ( “Back from Earth”, 2010 ), 1 album ( “Megalithic Symphony”, 2011 ) e vari remix.
Generano un rock alternativo molto elettronico.
L'etichetta è la Red Bull Records [ 4 ] ... sì ... è proprio una costola d'impresa della bevanda che ti mette le ali.


Prism





1

Cioè.
Appiccico il post-it sul sistema di controllo americano degli utenti sospetti dei social net e della rete estesa ( Prism ) con un certo ritardo sulla notizia.
Ma io, non m'aspettavo un comportamento da educande, da parte delle compagnie informatiche colluse ( Microsoft, Yahoo, Google, Facebook, PalTalk, AOL, Skype, YouTube, Apple ) [ 1 , 2 ] inclusa quella che processa i dati di questo blog ( Google ), nè da parte del Governo Usa, Obama Barack ha infatti prontamente confermato la notizia data dal Washington Post come vera [ 3 ].
Più volte ho ricordato in questo sito e altrove, che - ad esempio - la società Facebook Inc. [ 4 ] realizza guadagni con lo smercio delle info personali ( testuali, fotografiche, video ... etc. ) che gli utenti donano deliberatamente per usare gratuitamente il servizio.
E' scritto nel contratto che, in alcuni casi parecchi anni fa, l'utente ha sottoscritto.
Tutti i social net funzionano così : avete mai notato - ad esempio - che nel caso di fatti di cronaca ( di solito cruenti ) vengono pubblicate foto copyright Facebook Inc. ?
Credete che la società di Mark Zuckerberg abbia preventivamente chiesto il permesso all'utente, magari ai parenti della vittima ?
( e via dicendo [ 5 ] ).


Mine Dost





1

Dopo lo sgombero di Piazza Taksim e del contiguo Parco Gezi [ 1 ] la protesta dei giovani turchi ha cambiato modalità : l'artista Erdem Gunduz ( coreografo ) [ 2 ] ha iniziato una performance che consiste nel prendere posizione in piazza, silenziosamente e senza muoversi dalla mattonella per ore, mani in tasca, presto imitato da migliaia di manifestanti in tutto il Paese [ 3 ].
Anche la mezza-turca e mezza-tedesca Mine Dost - che è una dottoressa - ha partecipato alla nuova protesta per quattro giorni, poi non ce l'ha più fatta e ha voluto parlare.
A ritmo di rap, indossando solo un bikini e scarpette tipo allstar, giovedì 20 giugno non gliel'ha mandata a dire, a Erdogan e ai turchi gnucchi [ 4 , 5 ] : “Il 60% dei turchi è psicopatico”, è il titolo del pezzo che ha performato ( con ritmo ) in Piazza Taksim.


Gezi Park







1

Un parco pubblico con 600 alberi ( in una metropoli che soffoca di smog ) [ 1 ] da riconvertire a una Piazza cementificata, con centro commerciale all'interno della caserma Taksim da ricostruire [ 2 ] e una grande moschea nuova di zecca.
Stato e chiesa ( islamica ) che vanno a braccetto nella speculazione edilizia.
E' la storia del Parco Taksim Gezi di Istanbul e delle manifestazioni popolari che sono seguite in loco e in 90 città turche, dopo lo sgombero brutale della Polizia ( Polis ) dei primi 50 manifestanti, alla fine di maggio [ 3 ].
Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdoğan [ 4 ] si è pubblicamente appellato alle preghiere dei milioni di sostenitori del suo partito, e ai liquidi acidi sparati ad alta pressione dagli idranti della milizia in Piazza Taksim e nel Parco Gezi ... ai colpi d'arma da fuoco e alle percosse che hanno ucciso alcuni e ferito migliaia di manifestanti.
Migliaia anche gli arrestati.
Arrestati anche i medici e gli avvocati che si occupano dei manifestanti, colpiti e arrestati giornalisti e fotografi.

( continua )


Ilva # 2





1

Le ultime due settimane sono state intense di tanti fatti e fattacci ( locali e globali ) da presagire un'estate e ( soprattutto ) un autunno movimentato.
Inizio a recuperare alla spicciolata, dal mio wall faccialibresco.

2

Pietro Vanessi aka PV ( già PV64 ) commenta con questa vignetta il commissariamento straordinario dell'ILVA [ 1 ], data a Enrico Bondi ( Montedison, Parmalat ) [ 2 ] per un periodo massimo di 3 anni, nei quali eseguire la ristrutturazione della sicurezza dello stabilimento, nelle norme europee ( notizia del 4 giugno ).
L'ILVA è pilastro della siderurgia italiana.
Giudico molto positivamente l'intervento del Governo a seguito dell'azione giudiziaria di 10 mesi fa [ 3 ].
Una “soluzione all'italiana”, una buona concertazione tra le parti che dovrebbe salvare il settore e 40.000 posti di lavoro.
( quando c'è la volontà, si può fare ).

Bookmark and Share

G8





1

Urbana.
Globale.
Questa è un'altra storia ... un'altra giungla ma periodica come un déjà vu ( un po' come Tippi [ 1 ] ).
I prossimi 17 e 18 giugno 2013 ( lunedì - martedì ) si terrà l'annuale meeting degli 8 Paesi [ 2 ] che una volta erano i più industrializzati e potenti del mondo - ovvero il vecchio Capitale - in un resort a 5 stelle sulla sponda del Lough ( lago ) Erne [ 3 ] nella County Fermanagh ( Irlanda del Nord, Uk ).
{ infatti mi sembra un posto da pensionati agiati ... con il campo da golf e tutto il resto noioso }.
Il circo è già partito da giorni ed ha avuto come epicentro Londra, come mostrato dal Mail Online [ 4 ] e altre fonti giornalistiche. Bene, fratello ... spacca e sfoga la tua rabbia.
Che poi ti passa.
Quel bruttissimo malumore che da un po' di tempo ti porti dentro compresso, e non sai come liberartene.
Sfoga il magone.

...

Oppure, balla come un pazzo sui tetti.

...

Di che parleranno i camerieri del Grande Capitale, in questo G8 ?


Tippi




Uno sciamano applica una pomata a base di frutti di bosco attorno agli occhi della bambina



1

Tippi Benjamine Okanti Degré [ 1 , 2 ] è nata in Namibia e ha passato i primi anni della sua vita nell'Africa meridionale assieme ai genitori fotografi, che l'hanno immortalata in memorabili scene di vita nella natura cosiddetta “selvaggia”.




Tippi a 22 anni, studentessa di cinema a Parigi


[ ... ]

Bookmark and Share

La natura umana




Fotomontaggio di Radi Konstantinov [ 1 ].

0

La natura umana è fondamentalmente :

1 ) sensuale;
2 ) in conseguenza di ciò, è egoista;
3 ) in conseguenza di ciò, è competitiva.

1

La connessione al mondo concreto, fisico, avviene attraverso i cinque sensi, fin dal primo attimo di vita.
E dalla sperimentazione dei sensi ( della sinestesia vitale ) sappiamo cos'è il piacere e cosa il dolore : lo schiaffetto dell'ostetrica sul sederino, la prima poppata al seno materno ...

2

Dalla sperimentazione del piacere, è conseguente la ricerca e l'uso di quei beni che ci procurano benessere.
L'uso è un consumo fattivo del bene fino alla completa metabolisi, più o meno veloce.
I beni ( sia le materie prime, che i prodotti elaborati ) sono disponibili in una quantità limitata.
E mi dispiace avvisarti che spesso ciò che è mio ( della mia comunità ), non potrà essere simultaneamente anche tuo ( della tua comunità ).
Cercherò pertanto di accaparrarmi tale risorsa, accondiscendendo l'istinto della conservazione e oltre ...
( la ricerca del piacere puro - fine a sè stesso - da cui derivano il vizio e le arti ).


Relax





1

Avrei potuto nominare questo post “L'Età del consenso ( tacito )” in onore di un pezzo di qualche anno fa : “Age of consent” dei New Order [ 1 ].
O “20 anni di stagnazione” in memoria del  ventennio di Leonid Brezhnev [ 2 ] e successori imbalsamati ( Yuri Andropov, Konstantin Chernenko ) alla guida del PCUS ( Unione Sovietica ).
Fatto sta che, mentre la testa di parecchia gente è stata destata dalla crisi ch'è entrata nei bilanci spiccioli familiari ... il corpo è ancòra intorpidito.
Siamo al risveglio brusco, non programmato dall'utente, ma ancòra nel limbo tra sonno e veglia.
Quando mente e corpo cercano di rientrare in quel rilassamento totale ch'era così piacevole ...
i sogni lasciati in eredità dagli anni '80 ( e '90 ).
Se omettessimo la fase di sonno, quello del Belpaese parrebbe un caso di compiaciuta senilità senza alcuna sorte diversa dall'inevitabile mutamento materico.
Certo, la popolazione italiana “autoctona” è invecchiata parecchio, conosciamo il trend e la proiezione sugli anni a venire.
Ma i giovani esistono, “autoctoni” o meno.
E che fanno ? Si rilassano ... bagliori di attriti tribali che possono essere ricomposti in molti luoghi ( come liturgie pagane ) → smarrimento della codifica unitaria della Piazza.
Addio Popolo ?


230





1

E' bene ricordare agli smemorati che il Governo Monti [ 1 ] ha raggiunto il primato storico del debito pubblico nel terzo trimestre 2012 ( 2.014,693 miliardi € ... 126% del PIL ) [ 2 ].
Ribadito da un nuovo primato nel gennaio 2013 ed ancòra nel marzo 2013 ( già insediato il Governo Letta, ma evidentemente da imputare all'operato del predecessore ) con 2.034,725 miliardi € e un rapporto debito pubblico / PIL che raggiungerà il 130% nel corso dell'anno [ 3 ].
Sul finire di maggio ( notizia del 28 ) la Corte dei Conti ha reso qualche dato ufficiale sulla recessione economica : la politica di austerity che avrebbe dovuto contrastarla è costata 230 miliardi € di PIL.
Con una schiettezza insolita per le istituzioni, il Presidente della Corte dei Conti Luigi Giampaolino ha dichiarato che “l’intensità delle politiche di rigore adottate dalla generalità dei Paesi europei è stata, essa stessa, una rilevante concausa dell’avvitamento verso la recessione” [ 4 ].
( toh ).

Anche il più cretino dei cittadini sa benissimo che aumentare le tasse → il costo della vita ( introduzione dell'IMU sulla prima casa, IVA dal 20% al 21%, aumento delle accise sulla benzina, aumento generale delle gabelle sui servizi ) produce una contrazione dei consumi → avvitamento della crisi certificato dai numeri generali dell'economia.
Alla fine, l'inefficiente Stato Italiano ha incassato meno soldi ma la situazione è talmente avariata che non può nemmeno nascondere il fatto.
Senza che sia stata fatta alcuna riforma della cosa pubblica = sacrifici buttati nel cesso.


56 stelline





1

Vi ricordate questo discreto cigno belga ?
Il nome è Kimberley Vlaeminck, nel 2009 si fece tatuare 56 stelline sul viso dal tatuatore e modder ( modificatore di anatomie ) di origine rumena Rouslan Toumaniantz [ 1 , 2 ].

( continua ).

Bookmark and Share

Tumblr







1

Tumblr [ 1 , 2 ] è una piattaforma di microblogging [ 3 ] ( detto anche tumblelog o tumblog, da cui il nome ) e social networking, creata nel 2007 e che in data odierna ospita 112,9 milioni di blog [ 4 ] ( i blog vengono ospitati sui server noleggiati dalla società, non è possibile spostarli su domini privati ).
E' un ambiente molto semplice da usare ( buono anche per i dummies ) ma ben curato, versato alla grafica e alla condivisione delle immagini, piacevole da guardare ( meglio dire pienamente godibile ) sul display del pc ( al contrario del rozzo facebook [ 5 ] ).
E' disponibile anche la versione ( gratuita ) per dispositivi mobili basati su Android [ 6 ] e iOs [ 7 ].
Yahoo! Inc. [ 8 ] ha acquistato Tumblr il 20 maggio 2013, per la cifra di 1,1 miliardi $ : ha dato la notizia Marissa Mayer ( CEO ) in un blog aperto per l'occasione [ 9 ].


Pinterest censura # 2





1

Ho ricevuto una seconda letterina di monito da Pinterest, e ho pubblicato il post sul nuovo blog ToRRRmato [ 1 ].
La piattaforma di blogging Blogger è una base gratuita e abbastanza flessibile per lo sviluppo di progetti discorsivi nella rete, e anche per sviluppare blog basati soprattutto sulle immagini.
In questo specifico settore, merita dare un'occhiata anche a Tumblr [ 2 , 3 ] che ha rimontato e raggiunto Blogger nel 2012 [ 4 , 5 ] e dichiara 112,9 milioni di blog attivi ( frizzata del 4 giugno ) [ 6 ].
{ per il momento, io resto nel recinto della casa cui sono affezionato da 8 anni }.


Linus chiude





1

Chiude “temporaneamente” Linus [ 1 ] : per chi non lo sapesse, era uno storico periodico italiano ( cartaceo ) dedicato al fumetto, al costume e alla politica [ 2 ] che ha pubblicato strisce e tavole di fumettisti americani e italiani per 48 anni.
La notizia è stata riverberata in ogni dove telematico, folle di utenti inconsolabili ne piangono la “temporanea” scomparsa, anche se ( e talvolta per loro ammissione ) negli ultimi 10 anni avranno comprato la vetusta rivista 1 - 2 volte al massimo.
Credo sia una lagnanza generazionale.
Io, ad esempio, che sono nato nel 1970, da ragazzino leggevo altri fumetti : dopo l'immancabile ( vabbè ) Topolino ...
ecco il Giornalino ( ottimo ) ...
Lanciostory, Skorpio ( fondamentali ) ...
1984, Metal Hurlant ( edizione italiana ), L'Eternauta, Comic Art, gli albi monografici, le graphic novel ( devianti, quindi ottime ) ...
Voglio dire che ai miei occhi, Linus era già una “roba da vecchi”, probabilmente chi piange lacrime inconsolabili in questi giorni ne ha ( almeno ) una cinquantina sulla groppa.
A torto ( probabile ) l'ho sempre ignorata.


Minotaurus




Minotaurus.



Bisogna evolversi, modificarsi...
Abbandonare questi corpi luridi e inefficienti che vi portate dietro.
È ora di cambiare... potete fidarvi.
Poi sarete finalmente pronti per il futuro che vi aspetta.

Per prima cosa, strappiamo i denti
E li sostituiamo con mandibole d'acciaio,
Adatte a macerare le carni delle prede ancora vive.

Poi caviamo gli occhi e inseriamo al loro posto
Due visori ad infrarossi,
Capaci di individuare nemici e vittime al buio.

Dopo, rimuoviamo i vecchi muscoli
E li rimpiazziamo con protesi al testosterone
Ideali nel combattimento corpo a corpo.

Estirpiamo i vostri obsoleti organi genitali
e innestiamo rostri di carbonio e ventose tossiche
Per stupri decisamente più letali.

Trasfusione totale di sangue e sua sostituzione
Con una miscela di benzene e proteine,
Nettare per il vostro nuovo corpo potenziato.

Infine, togliamo il naso e tutta la pelle,
e applichiamo una speciale copertura sintetica,
adatta alla ricezione di ogni minimo stimolo esterno.

Un progetto straordinario!
Un'idea superlativa!
Un'offerta irrinunciabile!
Perché questo... è l'uomo del futuro!

Minotaurus per te, Minotaurus per noi!
Un miracolo vero è già pronto per voi!
Ecco il bisturi che il mondo nuovo farà
Perché poi niente più come prima sarà...

“Ricordate che l’uomo ha un solo inviolabile diritto, che poi è un inviolabile dovere: operare affinché il sangue si mantenga incontaminato, perché la sopravvivenza dell’umanità superiore attui un’evoluzione dell’umanità stessa… Basterebbe non permettere di procreare ai malati di corpo e di spirito per salvare l’umanità di un’immane sfortuna e portarla a livelli di sanità oggi inconcepibili. Quando questo diventerà realtà, si otterrà una razza che si sarà liberata dal presente stato di abbrutimento fisico e spirituale.”

Minotaurus per lui, Minotaurus per lei!
Il futuro è già qui, allora affidati a noi!
Minotaurus perché tutto poi cambierà
Ed allora mai più indietro si tornerà...

Ci sarà un po' da aspettare...
Mettetevi in fila con calma.
Non ve ne pentirete...
Alla Clinica Minotaurus
La vostra nuova vita è già iniziata.

SongLyrics


1

Ogni tanto, un po' di scariche elettriche sono necessarie e benefiche. Un paio di brani dall'album “Cronaca Nera - pt. 1” ( 2013 ) della band hard rock Koza Noztra [ 1 ] ( forgiatori italici di hard rock classico e robusto ).
Il tema di “Minotaurus” [ 2 ] è la manipolazione genetica [ 3 ] e il testo ( come gli altri del disco ) è scritto da Maurizio De Paola.
Che oltre ad essere musicista ed appassionato di rock duro è anche autore di fantascienza ( “La stirpe del Sole nero” su Ambrosia, 2012 [ 4 ] ).
Che dire ?
Fa un effetto straniante ( ma tutto sommato piacevole ) ascoltare un brano sulle biotecnologie del futuro senza l'elettronica delle tastiere o un qualsivoglia suono artificiale.
Ci si fa l'abitudine, la musica è tirata a lucido, i testi non sono idioti ( una volta tanto ) e cantati con melodie politically incorrect : le metafore sono strette al cinico quotidiano che ognuno di noi conosce bene, i ritornelli simili a slogan pubblicitari rimangono nella mente.

Fantascienza nella forma, per denunciare la necessaria crudeltà della civiltà contemporanea.

E-mail ( GPG )





1

Carlo Ruggeri mi ha consigliato [ 1 ] questo blog curato da Uriel Fanelli ( “un cacasentenze peggio di te” ) : “KEIN PFUSCH®” [ 2 ].
Io ho ringraziato l'astioso maestro di codici informatici stanziato a Perugia, per il cadeau ( di solito, arrivano ottime info da Carlo ) ... e sono andato a leggere il suddetto blog.
Ho scoperto, quindi, che Uriel non è solo un soggetto astioso ( qualità che già me lo rende simpatico ) ma pure un sistemista programmatore che dedica tempo e lavoro a progetti open di protezione crittata dei dati, la posta elettronica nel caso di “GPG-BODY ” [ 3 ] : una modifica del GPG, che è la versione GPL ( Gnu General Public License [ 4 ] ) del celebre PGP di Phil Zimmermann ( Pretty Goog Privacy [ 5 ] ).