Dettaglio del titolo de L'Indipendente [11].
Notizie, e Glossario di Marco Poli Il Green Pass italiano è stato uno dei laboratori operativi all'interno del più grande laboratorio sociale detto ''pandemia di Covid-19''. Sapete bene cos'è stato : uno strumento ricattatorio nelle mani dello Stato italiano, che a piacimento dei veri decisori e per mezzo degli intermediari farseschi che sono i burattini politicanti e gli ''esperti'', stabiliva a quali servizi pubblici potevamo avere accesso e a quali no, in base allo status vaccinale trasmesso attraverso il codice QR ( inglese : QR code; QR è la sigla dell'espressione ''quick response'', trad. : ''risposta rapida'' ) stampato sul documento cartaceo oppure memorizzato nell'app dedicata installabile sullo smartphone. Ora, la fottuta Unione Europea intende realizzare ed imporre un dispositivo simile e standardizzato per l'accesso ai servizi nei Paesi sotto il giogo di Bruxelles. 1 E' bene chiarire che il codice QR non è stato inventato da una burocrazia statale, ma è stato sviluppato circa trent'anni fa dall'azienda giapponese Denso Wave ( gruppo Toyota ) per gestire le informazioni nel processo produttivo all'interno delle proprie fabbriche { [1][2][3] ... }. E' la rappresentazione grafica bidimensionale di una stringa di caratteri numerici oppure alfanumerici ( numeri e lettere ) ch'è diventata la più popolare tra le tante [4], ed è stata usata per la famigerata Certificazione verde COVID-19 ( EU digital COVID certificate; detta comunemente ''Green Pass'' perché al popolano italiano il termine inglese fa figo )[5] di cui è divenuta l'immagine iconica, immediatamente associata. 2 L'Indipendente ( il quotidiano online fondato dal giornalista Matteo Gracis ) ha dato aggiornamenti sullo stato di avanzamento del ''portafoglio europeo di identità digitale'' ( European Digital Identity Wallet, EUDI Wallet )[6]. Cito un articolo dello scorso febbraio :
3 Abbiamo conosciuto tale Stefan De Keersmaecker ( coordinatore dei portavoce della Commissione Europea, portavoce per le Politiche regionali e le Riforme strutturali, e portavoce della Salute )[8] con il caso delle etichette allarmistiche che la maledetta UE intende applicare sulle bottiglie di vino [9]. Ora, il piccolo burocrate unionista che sulla bacheca di Twitter ostenta i colori kievani [10] ha annunciato un altro passo nella definizione dell’identità digitale per i cittadini UE :
Come ricordato nell'articolo, poco più di un anno fa il gesuita e contabile dell'Élite Mario Draghi { [12] ... } annunciò che la struttura emergenziale sarebbe divenuta parte della Nuova Normalità permanente [13]. |