Testata

C19/N



Una tipica dichiarazione ufficiale di “nessuna correlazione” tra decessi post-vax e vaccinazione, datata 2014.



Archivio

di Marco Poli


Inserisco nel mio archivio personale questa ''perla'' di qualche anno fa, che stigmatizza la posizione di default del sistema sanitario italiano sul tema dei vaccini :


Cricelli (Simg): "Ogni giorno muoiono 800 anziani che si sono vaccinati per l'influenza, senza che vi sia alcuna correlazione con il vaccino"

Anche la Società Italiana di Medicina Generale ribadisce l'importanza della vaccinazione antinfluenzale

[ ... ] ''Gli anziani - ha aggiunto Cricelli - costituiscono la popolazione più fragile e, indipendentemente dalla vaccinazione antinfluenzale, fanno registrare percentuali di mortalità più elevate. Ma, proprio per la loro condizione di fragilità, è importante che si vaccinino contro l' influenza. Altrimenti assisteremmo a un numero di morti sicuramente maggiore.

[1]


La nota ''rassicurante'' della santità del Sacro Vaccino venne dispacciata dopo la notizia di tre decessi post-vax di anziani [2] e successivo blocco di due lotti da parte dell'AIFA [3].

In altre parole, nel nostro Paese è tradizionalmente vietato morire a causa di un vaccino.
Sono portato a pensare che se nella casistica dei decessi non fossero entrate tre divise negli ultimi giorni e nelle ultime settimane { un militare della Marina, un poliziotto, e un carabiniere [4] }, probabilmente la questione delle numerose morti posteriori l'iniezione dei vaccini ''anti-Covid'' sarebbe passata sotto silenzio, oppure, come spesso capita, sarebbe rimasta relegata alle pagine delle testate giornalistiche locali.

Si dimostra altresì e per l'ennesima volta che se una persona anziana e malata trapassa a causa di una influenza la Colpa è da attribuire al coronavirus e alla mancata vaccinazione, mentre se una persona anziana e malata trapassa dopo la vaccinazione la Colpa è da attribuire all'età avanzata e alle precarie condizioni di salute, ma non al vaccino.

Chi vuol capire, capisca.

=

Note

[1] : ''Cricelli (Simg): "Ogni giorno muoiono 800 anziani che si sono vaccinati per l'influenza, senza che vi sia alcuna correlazione con il vaccino"'', AIFA, 29 novembre 2014, [ http://www.agenziafarmaco.gov.it/content/cricelli-simg-ogni-giorno-muoiono-800-anziani-che-si-sono-vaccinati-linfluenza-senza-che-vi- ];
copia della pagina nell'Internet Archive : [ https://web.archive.org/web/20210124074058/http://www.agenziafarmaco.gov.it/content/cricelli-simg-ogni-giorno-muoiono-800-anziani-che-si-sono-vaccinati-linfluenza-senza-che-vi- ].
[2] : ''Nel 2014 tre morti in 48 ore dopo il vaccino L'Aifa blocca l'antinfluenzale'', Il Gazzettino, 27 novembre 2014, [ https://web.archive.org/web/20190202131831/https://www.ilgazzettino.it/italia/primopiano/vaccini_influenza_morti_lotti_fluad-719182.html ].
[3] : ''AIFA dispone il divieto di utilizzo per due lotti del vaccino antinfluenzale FLUAD'', AIFA, 27 novembre 2014, [ http://www.agenziafarmaco.gov.it/content/aifa-dispone-il-divieto-di-utilizzo-due-lotti-del-vaccino-antinfluenzale-fluad-0 ];
copia della pagina nell'Internet Archive : [ https://web.archive.org/web/20171208152307/https://www.aifa.gov.it/content/aifa-dispone-il-divieto-di-utilizzo-due-lotti-del-vaccino-antinfluenzale-fluad-0 ].
[4] : ''Notizie'', Marco Poli, VK, 11 marzo 2021, [ https://vk.com/wall170191717_1131 ].

===




---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 12 marzo 2021 : [ 5 ]; su FB : [ 6 ] }.


[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento