Dettaglio del titolo del Sole 24 Ore, con mia evidenziazione in rosso [1].
Notizie di Marco Poli Noi complottisti non dobbiamo nemmeno più fare la fatica di unire i puntini che sono i desideri dell'Élite, perché a tirare le righe con la matita e ad ostentare l'ideologia della classe dominante ci pensano gli stessi pupari, che addirittura firmano gli articoli pubblicati dalla stampa certificata ( quella ''seria'' e ''responsabile'' ) senza più nemmeno fare finta che siano il frutto del lavoro redazionale :
Viceversa ... se i veri decisori arrivano a tirare in ballo l'ecologia gretina per compattare le popolazioni occidentali nell'assurdo e masochistico supporto al regime di Kiev, potrebbe darsi che siano alla frutta. A questo punto, però, chi tra i popolani non capisce è un ritardato mentale certificato, ''serio'' e ''responsabile''. 2 E' da decenni, che il finanziere George Soros opera per sovvertire le società umane occidentali e di altre aree del pianeta, finanziando ong e movimenti vari, tra cui le cosiddette, tante ''primavere colorate'' per fare cadere i governi dei Paesi che non soddisfano l'Élite anglo-americana :
Fatti, non complottismo campato in aria. = Note [1] : ''Guerra in Ucraina: perché la sconfitta di Putin potrebbe aiutare la lotta al climate change'', George Soros, Il Sole 24 Ore, 20 marzo 2023, [ https://24plus.ilsole24ore.com/art/guerra-ucraina-perche-sconfitta-putin-potrebbe-aiutare-lotta-climate-change-AETukN7C ]. [2] : ''Soros, ‘Panorama’: soldi per orientare politiche/ “Aborto, gender fluid, migranti e…”'', Niccolò Magnani, ilSussidiario[punto]net, 7 febbraio 2023, [ https://www.ilsussidiario.net/news/soros-panorama-soldi-per-orientare-politiche-aborto-gender-fluid-migranti-e/2485929/ ]; vedi : ''Tutti gli interessi del «benefattore» Soros'', Antonio Rossitto, Panorama, 1° febbraio 2023, [ https://www.panorama.it/abbonati/politica/george-soros ]. = { grazie @ Franca Polizzano }. === --- { prima pubblicazione del post su VK, il 21 marzo 2023 [3]; su FB : [4] }. |
[ ... ]
Nessun commento:
Posta un commento